• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Tank Troopers è ora disponibile nel Nintendo eShop


    16.02.2017

    Raduna le truppe e preparati per l'anarchia meccanizzata di Tank Troopers, ora disponibile per il download in esclusiva nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS. Forma un colorato equipaggio, salta a bordo di uno dei tanti carri armati disponibili e gettati in scontri per un massimo di sei giocatori! Per tutti i dettagli sulla tua missione, visita il sito ufficiale di Tank Troopers.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Mettiti ai comandi di più di 30 carri armati diversi con comandi intuitivi e affronta i nemici in un gran numero di mappe con ambienti distruttibili. Con le modalità wireless e download, fino a sei giocatori possono affrontarsi sul campo di battaglia!

    Pronto a incontrare i soldati? Questi tipi strambi possono potenziare le abilità del tuo carro e persino sbloccarne di nuove! A seconda del mezzo che scegli, puoi portare con te fino a quattro soldati contemporaneamente, per un mix perfetto di bonus offensivi e difensivi.

    3DSDS_TankTroopers_17_itIT.bmp

    Nella modalità per giocatore singolo ti cimenti in 30 missioni che metteranno alla prova la tua abilità. In Carro su misura puoi scegliere quali carri e membri dell'equipaggio, tra quelli che hai sbloccato, portare con te sul campo di battaglia. Nella modalità Agli ordini, invece, devi affrontare le missioni con un equipaggiamento predeterminato. Ce la farai?

    Tank Troopers è ora disponibile per il download dal Nintendo eShop, in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS.