• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati per l'estate con il Testfire globale gratuito di Splatoon 2 al via il 24 marzo


    13.02.2017

    Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch quest'estate e lo Squid Research Lab è già al lavoro per documentare tutte le novità. Finora abbiamo appreso che ci saranno nuove mappe, nuovo equipaggiamento e persino una nuova modalità spettatore, che renderà più agevoli le nostre ricerche.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Artwork_01.jpg

    Dalle ore 20:00 del 24 marzo sarà possibile partecipare al Testfire globale gratuito di Splatoon 2. Ci saranno sei sessioni distribuite per tutto il fine settimana, della durata di un'ora ciascuna (beh, 59 minuti per essere precisi), quindi potrai goderti fino a sei ore di scontri quattro contro quattro (uhm, per la precisione 5 ore e 54 minuti)! Per partecipare basta avere una console Nintendo Switch e una connessione a Internet a banda larga. Per scaricare* questa demo gratuita, accedi al Nintendo eShop o visita il sito di Splatoon 2, effettua il login con il tuo account Nintendo e poi clicca su “Scarica demo”**.

    Ecco il calendario completo:

    Venerdì 24 marzo

    • 20:00 - 20:59

    Sabato 25 marzo

    • 04:00 - 04:59
    • 12:00 - 12:59
    • 20:00 - 20:59

    Domenica 26 marzo

    • 05:00 - 05:59
    • 13:00 - 13:59

    Non dimenticare di spostare avanti di un'ora le lancette del tuo orologio domenica mattina!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ti stai chiedendo cos'è Splatoon 2? Visita il sito del gioco per maggiori informazioni e non dimenticarti di dare un'occhiata alla pagina Facebook di Splatoon, dove lo Squid Research Lab pubblica tutte le sue scoperte!

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l'account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi. Il gioco online richiede la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.