• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati alla sfida con il sito di Mario Sports Superstars!


    10.02.2017

    Preparati, Mario Sports sta per arrivare! Una moltitudine di personaggi del Regno dei Funghi invaderanno le console della famiglia Nintendo 3DS il 10 marzo per una sfida di dimensioni epiche in Mario Sports Superstars. Con cinque degli sport più amati del mondo in un unico gioco, tutti con il supporto alla modalità wireless e al multiplayer online*, il divertimento non mancherà di certo. Riscaldati visitando il sito ufficiale di Mario Sports Superstars.

    Scendi in campo, studia le tattiche e sbaraglia gli avversari! Segna gol da campione nel calcio a 11, metti a segno battute imprendibili nel Baseball, esegui colpi perfetti nel Golf e domina il campo nel Tennis. Per qualcosa di un po' diverso, sali in sella e dai la polvere agli avversari nell'equitazione! Visita tutte le sezioni del sito per studiare a fondo ogni sport, prima di gettarti nella mischia con Mario e amici.

    Per ogni sport sono disponibili un'accurata modalità per giocatore singolo, con diversi tornei da vincere, e numerose opzioni multigiocatore, che ti permetteranno di metterti alla prova contro amici e altri giocatori vicini e lontani. In tutti e cinque gli sport, potrai gareggiare tramite la modalità wireless o affrontare online* sportivi di tutto il mondo!

    Ti serve una mano? Puoi arricchire il tuo gioco con una nuova serie di carte amiibo di Mario Sports Superstars (vendute separatamente o come parte di un bundle speciale). Non sono necessarie per giocare, ma usandole puoi migliorare le statistiche dei tuoi giocatori e sbloccare nuovo equipaggiamento! Visita la sezione amiibo per scoprire di più.

    CI_3DS_MarioSportsSuperstars_amiibo.jpg

    Mario Sports Superstars sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS dal 10 marzo. A partire dalla stessa data sarà anche disponibile una nuova serie di carte amiibo. Al lancio, cerca le confezioni di Mario Sports Superstars contrassegnate**, che includono una carta amiibo selezionata casualmente e un comodo poster per collezionisti!

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Sui bundle venduti inizialmente sarà stampata la frase “Contiene una carta amiibo™ selezionata casualmente!”.