• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Poochy & Yoshi's Woolly World è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    03.02.2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Unisciti a Yoshi e al suo tenerissimo amico Poochy in Poochy & Yoshi’s Woolly World, un platform ricco di colori e simpatici personaggi disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

    Il mago malvagio Kamek ha invaso l'Isola Gomitolo, trasformando la maggior parte degli Yoshi in fili di lana con un incantesimo. Ma niente paura! Gli Yoshi restanti sono determinati a salvare i loro amici, con l'aiuto del tenero Poochy! Nel corso di quest'avventura esplorerai tutti i livelli di Yoshi's Woolly World per Wii U, oltre a scoprirne di nuovi in cui il protagonista è Poochy!

    CI_3DS_PoochyAndYoshisWoollyWorld_Poochy_03.jpg

    Questo simpatico cucciolone è sempre pronto a dare una mano a Yoshi ed è anche bravissimo a recuperare le perline! Inoltre, nella modalità relax, i Poochy cuccioli possono aiutarti a trovare i segreti che si celano nei livelli.

    Certo, anche Yoshi ha qualche asso nella manica. Usa la sua lingua per sfilacciare le pareti, lancia gomitoli di lana per tessere nuove piattaforme e salta fluttuando fino a zone che sembrerebbero irraggiungibili. In determinati punti, Yoshi può attraversare le porte delle metamorfosi e assumere una nuova divertente forma, tra cui Yoshi ombrello, Yoshi moto e il gigantesco Mega Yoshi!

    CI_3DS_PoochyAndYoshisWoollyWorld_Poochyamiibo.jpg

    Con l'amiibo di Poochy di lana (venduto separatamente o come parte di un bundle speciale), puoi chiamare Poochy in tuo aiuto in qualsiasi momento! Altri amiibo ti permettono di giocare con Doppio Yoshi in modalità giocatore singolo, salvare una fantasia Yoshi sull'amiibo oppure sbloccare diverse fantasie Yoshi basate su altri personaggi famosi!

    CI16_3DS_PoochyAndYoshisWoollyWorld_30videos_itIT.jpg

    Vuoi scoprire cosa succede nelle giornate di Poochy e Yoshi? Non perderti i 30 corti di animazione del cinema degli Yoshi. Puoi già vederne alcuni sul sito ufficiale di Poochy & Yoshi’s Woolly World! E già che ci sei, puoi anche scaricare una demo gratuita*!

    Poochy & Yoshi’s Woolly World è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS. È anche disponibile un bundle che include il gioco e l'amiibo di Poochy**.

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti e il download delle demo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **Ti preghiamo di controllare la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.