• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promozione Nintendo eShop: Settimane Fire Emblem 2017


    06.04.2017

    Promozione Nintendo eShop: Settimane Fire Emblem 2017

    Puoi scaricare giochi, applicazioni e altri contenuti per Wii U e console della famiglia Nintendo 3DS direttamente dal Nintendo eShop tramite la tua console o questo sito*.

    Questa settimana, diversi titoli della serie Fire Emblem saranno in saldo per i membri del programma My Nintendo nell'ambito della promozione Settimane Fire Emblem 2017. Inoltre, con My Nintendo puoi ricevere punti oro per tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop tramite la tua console o questo sito. Puoi ottenere uno sconto sui contenuti scaricabili e sui temi di Fire Emblem per il menu HOME di Nintendo 3DS anche se non sei ancora iscritto a My Nintendo!

    Per vedere tutte le offerte, assicurati che il tuo Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo**. Se non hai ancora un account Nintendo, visita questo sito e registrati gratuitamente.

    Fino alle ore 23:59 del 20/04/2017, i seguenti contenuti saranno scontati nel Nintendo eShop:

    Console della famiglia Nintendo 3DS

    Wii U

    Contenuti scaricabili per Fire Emblem Fates e Fire Emblem: Awakening

    Inoltre, tutti i contenuti scaricabili per Fire Emblem Fates e Fire Emblem: Awakening per console della famiglia Nintendo 3DS saranno scontati del 30% fino alle ore 23:59 del 20/04/2017.

    Nota: i contenuti scaricabili per Fire Emblem Fates e Fire Emblem: Awakening possono essere acquistati e scaricati solo dall'interno dei giochi e non sono scaricabili sulla tua console direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito web. Per acquistare e scaricare i contenuti scaricabili è necessaria una connessione a Internet wireless.

    Temi per il menu HOME delle console Nintendo 3DS

    Questi temi accrescono il livello di personalizzazione, e possono includere musica, immagini, icone ed effetti sonori. Fino alle ore 23:59 del 20/04/2017, i seguenti temi saranno scontati del 30% nel negozio dei temi:

    SI_NintendoeShop.jpg

    Il Nintendo eShop viene aggiornato regolarmente con nuovi giochi, sconti e demo gratuite***. Non perderti le nostre notizie settimanali sui download per tutte le novità!

    *Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

    **Il tuo account Nintendo deve essere collegato al tuo Nintendo Network ID prima delle ore 20:59 del 20/04/2017. Il prezzo "Per te" viene visualizzato automaticamente entro tre ore dal momento in cui tutte le condizioni sono state soddisfatte. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l'account Nintendo e la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Ulteriori informazioni sulla creazione di un account Nintendo sono disponibili sul sito https://accounts.nintendo.com/register.

    ***È necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.