• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Mario Kart 8 Deluxe è ora disponibile!


    28.04.2017

    Accendi il motore e preparati a divertirti dove, quando e con chi vuoi con Mario Kart 8 Deluxe, ora disponibile su Nintendo Switch! Corri senza limiti in ben 48 percorsi, scegli fra più di 40 personaggi e affronta gli avversari nella modalità Battaglia ampliata! Scopri di più sul sito ufficiale di Mario Kart 8 Deluxe.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Che tu sia a casa, al parco o da un amico, Nintendo Switch ti permette di giocare a Mario Kart come preferisci! Fino a otto giocatori possono giocare in locale, ognuno sulla propria console, mentre la modalità a schermo condiviso, che richiede una sola console, supporta fino a quattro giocatori*, in modalità TV o da tavolo. Puoi anche divertirti con il multiplayer online per gare fino a 12 giocatori**.

    Gareggia su 48 circuiti, che includono piste ispirate a The Legend of Zelda, Animal Crossing e altro ancora. Questa volta, tra i piloti trovi anche volti noti come Re Boo, Tartosso e Bowser Junior e persino gli Inkling di Splatoon! Puoi anche tenere due oggetti alla volta e grazie a Boo e alla piuma*** hai ancora più modi per mettere i bastoni tra le ruote ai tuoi avversari! Se sei ancora alle prime armi, usa la guida assistita per evitare i fuori pista.

    CI_NSwitch_MarioKart8Deluxe_GoldMario.gif

    Vuoi un cambio di ritmo? Prova la modalità battaglia ampliata! Scegli tra modalità classiche come Battaglia palloncini o new entry come Guardie e ladri e lotta per la vittoria in otto percorsi dedicati.

    Scopri cosa dice la critica!

    "Il miglior Mario Kart di sempre" - Gamesoul

    "Assolutamente magnifico" - The Games Machine

    "Semplicemente perfetto" - IGN Italia

    Scendi in pista dovunque tu sia con Mario Kart 8 Deluxe, ora disponibile su Nintendo Switch!

    Mario Kart 8 Deluxe è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Nei negozi è disponibile anche l’accessorio coppia di volanti Joy-Con (venduto separatamente).

    *Accessori aggiuntivi (venduti separatamente) possono essere richiesti per la modalità offline per più di 2 giocatori. Per giocare in multiplayer locale in modalità wireless, ogni giocatore deve disporre di una copia del gioco.

    **Per il gioco online è necessaria una copia del software per ciascuna console. Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

    ***Disponibile soltanto in modalità battaglia.