• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Trova il tuo ritmo sul sito aggiornato di Rhythm Paradise Megamix!


    23.09.2016

    La compilation definitiva di Rhythm Paradise arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 21 ottobre con Rhythm Paradise Megamix! Ti attendono più di 100 minigiochi ritmici, tra cui inediti e una selezione dei migliori della serie. Puoi scoprire di più sul sito aggiornato di Rhythm Paradise Megamix!

    CI7_3DS_RhythmParadiseMegamix_TheClappyTrio.jpg

    Metti alla prova il tuo senso del ritmo in una serie di frenetici minigiochi basati sulle accattivanti melodie create dal leggendario produttore musicale giapponese Tsunku♂. Che si tratti di raccogliere cipolle, divorare insetti o giocare a volano mentre voli, il tempismo è la chiave per la vittoria! Fino a quattro giocatori possono divertirsi insieme con una sola scheda di gioco grazie alla modalità download*.

    CI7_3DS_RhythmParadiseMegamix_PralineAndAraline.jpg

    Scopri come si gioca nella sezione Gameplay, o dai un'occhiata ai giochi in azione nella sezione Giochi di ritmo. Non dimenticarti di fare un salto al Bar: ti permette di fare tante cose, come passare dalle tracce europee a quelle giapponesi e scegliere se usare i pulsanti o il touch screen!

    Scopri quanto sviluppato è il tuo senso del ritmo con una demo gratuita** disponibile nel Nintendo eShop. Puoi visitare il sito di Rhythm Paradise Megamix per scaricare la demo direttamente sulla tua console dal sito ufficiale Nintendo!***

    Rhythm Paradise Megamix sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 21 ottobre, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.

    **È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    ***Per poter acquistare giochi o scaricare demo dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti e il download delle demo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.