• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Dai sfoggio del tuo senso del ritmo in Rhythm Paradise Megamix, in arrivo su Nintendo 3DS il 21 ottobre


    08.09.2016

    8 settembre 2016 – Preparati per la sfida musicale definitiva con Rhythm Paradise Megamix, in arrivo il 21 ottobre in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Per guadagnare punti, i giocatori dovranno tenere il tempo con scrupolosa precisione in oltre cento giochi ritmici, ognuno con la sua melodia, tratti dall’intera serie Rhythm Paradise e accompagnati da 30 giochi ritmici inediti.

    CI_3DS_RhythmParadiseMegamix_01.jpg

    Un buon ritmo è premiato con monete che i giocatori possono spendere nel bar per dimostrare le loro abilità ritmiche in nuovi giochi non inclusi nella modalità storia, o per souvenir delle sfide superate. Nel bar è anche possibile attivare le tracce e i testi in giapponese, per poter giocare in lingua originale.

    Le monete possono essere utilizzate anche per affrontare i guardiani Mr. Adagio, Mr. Moderato e Mr. Presto, che bloccano qualsiasi avanzamento se le loro sfide non vengono superate. Ogni guardiano presenta un diverso livello di difficoltà: le prove di Mr. Adagio sono le più facili, ma costano anche più gettoni, mentre le prove di Mr. Presto sono molto più dure, ma meno care. Ogni giocatore dovrà valutare se spremere le proprie abilità per risparmiare monete o stare sul sicuro a un costo maggiore.

    Se un gioco iniziale si rivela troppo difficile, o se i giocatori desiderano perfezionare il proprio ritmo, ciò verrà visualizzato sul touch screen durante il tutorial dei giochi, permettendo ai principianti e agli scalatori di classifiche di vedere i punti in cui il tempismo può essere migliorato. Ogni gioco può essere affrontato con i pulsanti o con il touch screen, offrendo ai maestri del tempo diversi modi per godersi il ritmo in ogni sfida e nuove modalità di gioco per le melodie ricorrenti.

    CI_3DS_RhythmParadiseMegamix_02.jpg

    Dopo aver affrontato le sfide in solitaria, i giocatori possono anche misurare la loro padronanza del ritmo contro gli altri nella terrazza StreetPass, o collaborare con i propri amici in Sfidalandia. Nella terrazza StreetPass i giocatori si sfideranno nello stesso gioco per guadagnare monete, ma gli avversari con più senso del ritmo risulteranno molto difficili da battere.

    In Sfidalandia, invece, fino a quattro giocatori possono collaborare in modalità multiplayer locale o in modalità download per affrontare i giochi ritmici in nuove condizioni, unendo le forze per trovare il ritmo e diventare la band del momento. I giocatori possono trovare compagni di squadra prima del lancio ufficiale del gioco grazie alla demo gratuita disponibile per il download dal Nintendo eShop.

    Insieme ai giochi ritmici tratti dal titolo per Nintendo DS Rhythm Paradise e dal titolo per Wii Beat the Beat: Rhythm Paradise, sono inclusi anche giochi tratti da Rhythm Tengoku, titolo per Game Boy Advance uscito solo in Giappone: grazie a Rhythm Paradise Megamix , i giocatori europei potranno per la prima volta cimentarsi in queste sfide classiche. Tutti questi intramontabili giochi ritmici sono accompagnati da giochi inediti per le console della famiglia Nintendo 3DS, rendendo Rhythm Paradise Megamix la collezione perfetta di sfide a ritmo per tutti.

    Dimostra di avere il ritmo nel sangue con la collezione di giochi di ritmo definitiva: Rhythm Paradise Megamix sbarcherà in Europa il 21 ottobre, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    *Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.

    **È necessaria la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope