• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Universal Parks & Resorts e Nintendo porteranno in vita il divertimento di Nintendo con vaste ambientazioni altamente tematizzate a Osaka, Orlando e Hollywood


    29.11.2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    29 Novembre, 2016 – Immagina il divertimento di entrare in una straordinaria avventura Nintendo. Gigantesche Piante Piranha prendono vita. Ti circondano Blocchi ?, power-up e molto altro. E Mario, insieme a tutti i suoi amici, è lì per trascinarti in un mondo nuovo di zecca.

    Entrerai in un reame pieno di iconico divertimento Nintendo, di gioco, di eroi e cattivi. E tutto questo sta arrivando in tre parchi tematici Universal in tutto il mondo.

    I creativi artefici dei mondi e dei personaggi leggendari di Nintendo stanno lavorando insieme alle squadre creative dietro le attrazioni campioni d'incassi del parco tematico Universal. Il loro obiettivo: portare in vita i personaggi, l'azione e l'avventura di videogiochi Nintendo all'interno dei parchi a tema Universal. E di fare ciò in modi nuovi e innovativi che catturino ciò che li rende così speciali. Tutta l'avventura, il divertimento e la fantasia che solitamente vive attraverso uno schermo sarà ora tutta intorno a te - in modi incredibilmente autentici.

    • Le aree tematiche Nintendo stanno arrivando negli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood.
    • Saranno aree estese, immersive e interattive. Saranno aree molto tematizzate e ambientazioni vere, piene di attrazioni multiple, negozi e ristoranti.
    • Gli ospiti si sentiranno come se stessero giocando dentro i loro giochi preferiti – questa volta nella vita reale.
    • Ci sarà qualcosa per tutti – indipendentemente dall’età o dall’esperienza di gioco di ognuno
    • La progettazione e il lavoro creativo di queste aree è ben avviata; apriranno separatamente nel corso dei prossimi anni.

    Le nuove aree tematiche sono il risultato di una partnership globale tra universale Parks & Resorts e Nintendo - due icone del mondo dell’intrattenimento. I parchi a tema Universal creano esperienze di intrattenimento per la famiglia incredibilmente popolari per milioni di persone e basate su personaggi avvincenti, storie e tecnologie innovative. Nintendo crea giochi straordinari e fantasiosi, pieni di storie affascinanti e personaggi amati.

    Ogni parco a tema Universal annuncerà i dettagli delle sue specifiche aree Nintendo. Il primo di tali annunci arriverà presto.

    © 2016 Universal Studios. All Rights Reserved.