• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Immergiti in un mondo di avventure nel nostro sito teaser di The Legend of Zelda: Breath of the Wild


    30.11.2016

    Scoperta ed esplorazione ti attendono in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che arriverà su Wii U e sulla nuova console domestica di Nintendo, Nintendo Switch, nel 2017. Ottieni le informazioni più recenti e dai un'occhiata ai video di questo gioco innovativo nel nostro sito teaser di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

    Dopo essersi svegliato da un sonno centenario, Link deve viaggiare attraverso campagne e foreste e scalare vette di montagne mentre esplora il regno di Hyrule, ormai in rovina. Per sopravvivere in questo nuovo mondo, dovrai ottenere le armi con cui Link potrà combattere contro i nemici e trovare e cacciare il cibo necessario a tenerlo in salute. Visita la sezione Il gioco per vedere che cos'altro ha in serbo questa avventura all'aria aperta.

    Sapevi che puoi usare gli amiibo (venduti separatamente) per aiutare Link nella sua impresa? Dai un'occhiata all'amiibo di prossima uscita dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e scopri quali altri amiibo sono compatibili col gioco nella sezione amiibo.

    Dimentica tutto quello che sai su The Legend of Zelda e preparati per il viaggio che ti attende con il nostro sito teaser di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.