• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ti sei perso l'E3? Scopri tutti gli annunci di Nintendo con il nostro riassunto!


    18.07.2016

    SI_WiiU_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_B.jpg

    All'E3 2016 Nintendo ha fornito tanti nuovi dettagli sui giochi in arrivo su Wii U e le console della famiglia Nintendo 3DS. Se non sei riuscito a seguire le nostre attività, sei nel posto giusto. Fai un bel respiro e dai un'occhiata all'E3 2016 di Nintendo!

    In breve

    Quest'anno, il gioco principale è stato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che arriverà su Wii U e sulla prossima console Nintendo, nome in codice NX, nel 2017. Lo stand Nintendo all'E3 si è ispirato a Hyrule per immergere i visitatori nel mondo di The Legend of Zelda mentre provavano il gioco. Inoltre, la prima giornata dello show dal vivo Nintendo Treehouse: Live at E3 è stata quasi interamente dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e ha visto anche la presenza del producer del gioco, Eiji Aonuma. Oltre a questo nuovo titolo della serie The Legend of Zelda, si è parlato anche di Pokémon Sole e Pokémon Luna, con le prime immagini dal vivo.

    Nella seconda giornata, il Nintendo Treehouse: Live at E3 si è occupato di altri titoli, tra cui il coloratissimo Paper Mario: Color Splash, Pokémon GO e diversi nuovi giochi per le console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui un GdR chiamato Ever Oasis, il prossimo capitolo della serie Mario Party e il rompicapo BOXBOXBOY!

    Puoi scoprire tutto sulle nostre attività all'E3 e vedere i video del Nintendo Treehouse: Live at E3 visitando il sito di Nintendo of America e leggendo i nostri riassunti di ogni giornata!

    Sito di Nintendo of America

    Nintendo Treehouse: Live at E3

    Comunicato stampa di apertura

    Riassunto del primo giorno

    Riassunto del secondo giorno

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Un'avventura all'aria aperta

    La star dello show è indubbiamente stato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Questo titolo mette a disposizione dei giocatori un mondo enorme da esplorare in completa libertà. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, alcune convenzioni vengono superate: ora per recuperare salute devi mangiare del cibo, e puoi scalare torri, alberi e montagne per orientarti. Puoi raggiungere tutto ciò che vedi, ma dovrai fare attenzione alle condizioni climatiche, dato che possono influenzare l'ambiente! Come sempre, troverai tanti boblin da affrontare e, volendo, potrai prenderli di sorpresa e rubare le loro armi.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild è compatibile con gli amiibo. Con l'amiibo di Link lupo puoi portare Link lupo nel gioco. Questo compagno attaccherà i nemici e ti aiuterà a cacciare e, se completi l'Antro oscuro e importi i dati di salvataggio di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, potrebbe anche rimanere più a lungo. Saranno lanciati anche dei nuovi amiibo di The Legend of Zelda basati su questo gioco: Link (con l'arco), Link (a cavallo) e Guardiano, che sarà il primo amiibo con parti mobili. Dai un'occhiata!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scopri di più su The Legend of Zelda: Breath of the Wild:

    Sito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    Notizie su The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild al Nintendo Treehouse: Live at E3

    Parti per Alola!

    La nuova era di giochi Pokémon sta per arrivare con Pokémon Sole e Pokémon Luna, che saranno disponibili per le console della famiglia Nintendo 3DS dal 23 novembre. I giochi sono ambientati sulle isole tropicali della regione di Alola, che ospitano tanti Pokémon mai visti prima.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scopri di più su Pokémon Sole e Pokémon Luna:

    Sito di Pokémon Sole e Pokémon Luna

    Pokémon Sole e Pokémon Luna al Nintendo Treehouse: Live at E3

    Esplora il deserto

    Un nuovo GdR di GREZZO arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS nel 2017: Ever Oasis! Avventurati nel deserto e costruisci un'oasi rigogliosa, collaborando con i membri di altre tribù e combattendo i nemici in scontri in tempo reale. Man mano che accumuli materiali potrai costruire nuovi negozi ed equipaggiamento, per affrontare avversari sempre più forti.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scopri di più su Ever Oasis:

    Sito di Ever Oasis

    Notizie su Ever Oasis

    Ever Oasis al Nintendo Treehouse: Live at E3

    Il party game definitivo!

    In Mario Party Star Rush, in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 7 ottobre, non ci sono tempi morti! In questo nuovo capitolo della serie, i giocatori si spostano contemporaneamente, esplorando il tabellone nei panni di Toad di vari colori e reclutando alleati del Regno dei Funghi per farsi aiutare in una varietà di minigiochi! Chi sarà il compagno perfetto?

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il 7 ottobre saranno lanciati anche nuovi amiibo della Super Mario Collection: nuove pose per Wario, Rosalinda e Donkey Kong, più un Boo che si illumina al buio! Il 4 novembre arriveranno invece un nuovo amiibo di Diddy Kong e faranno il loro debutto anche Daisy e, finalmente, Waluigi!

    Scopri di più su Mario Party Star Rush:

    Sito di Mario Party Star Rush

    Notizie su Mario Party Star Rush

    Mario Party Star Rush al Nintendo Treehouse: Live at E3

    Uno spettacolo coloratissimo

    In Paper Mario: Color Splash ti attende un mistero da risolvere! Dal 7 ottobre potrai aiutare Mario e compagni a scoprire cosa è successo sull'Isola Prisma, che sta perdendo i suoi colori. Indaga in un mondo sottile come la carta, usa il martellobaleno per riportare il colore sull'isola e trovare tesori nascosti, e sfodera le carte scontro per sferrare buffissimi attacchi in questa esilarante avventura!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scopri di più su Paper Mario: Color Splash

    Sito di Paper Mario: Color Splash

    Notizie su Paper Mario: Color Splash

    Paper Mario: Color Splash al Nintendo Treehouse: Live at E3

    Pokémon GO

    Viaggia tra il mondo reale e quello virtuale dei Pokémon con Pokémon GO per iPhone e dispositivi Android. Con Pokémon GO potrai trovare Pokémon in un mondo del tutto nuovo... il tuo! Pokémon GO fa parte dei "giochi del mondo reale" di Niantic e farà uso di luoghi veri per incoraggiare i giocatori a esplorare il mondo reale in lungo e in largo alla ricerca di Pokémon.

    Scopri di più su Pokémon GO:

    Sito di Pokémon GO

    Pokémon GO al Nintendo Treehouse: Live at E3

    E non è tutto!

    Abbiamo anche mostrato altri giochi per le console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui il rompicapo BOXBOXBOY! che è uscito da poco, Monster Hunter Generations™, DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato e Rhythm Paradise Megamix!

    Scopri di più su questi avvincenti titoli:

    BOXBOXBOY! al Nintendo Treehouse: Live at E3

    Monster Hunter™ Generations al Nintendo Treehouse: Live at E3

    DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato al Nintendo Treehouse: Live at E3

    Rhythm Paradise Megamix al Nintendo Treehouse: Live at E3

    Nota: in Nord America, Rhythm Paradise Megamix è chiamato Rhythm Heaven Megamix.

    Nindies all'E3

    Infine, abbiamo anche presentato diversi Nindies in arrivo nei prossimi mesi. Per Wii U, abbiamo parlato di Jotun: Valhalla Edition, Axiom Verge e Severed, mentre per quanto concerne le console della famiglia Nintendo 3DS sono stati presentati Runbow Pocket e Severed.

    Guarda il video per scoprire di più:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Speriamo che ti siano piaciute le nostre attività per l'E3. Nei prossimi mesi arriveranno tante novità, quindi non perderti i nostri aggiornamenti!