• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Diventa l'allenatore di Pokémon supremo con i saldi estivi Pokémon nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.


    12.07.2016

    12 luglio 2016 – I promettenti allenatori di Pokémon che sono in attesa del lancio di Pokémon Sole e Pokémon Luna hanno oggi la grande opportunità di scoprire le origini della serie a un prezzo scontato da questo giovedì, grazie a un'offerta nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

    CI_3DSVC_PokemonRedBlueYellow_itIT.jpg

    Dal 14 luglio fino al 28 luglio*, i giocatori potranno scoprire – o riscoprire – gli esordi della serie cercando di catturare i Pokémon della regione Kanto. I titoli Virtual Console Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu saranno infatti disponibili nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS con uno sconto del 30%, a soli 11,20 CHF.

    Dopo un aggiornamento che avverrà in futuro, i giocatori potranno utilizzare la Banca Pokémon per trasferire i Pokémon che hanno catturato nella versione Virtual Console per Nintendo 3DS di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla nella loro copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. La Banca Pokémon è un'applicazione e un servizio che consente ai giocatori di depositare, salvare e gestire i loro Pokémon in box privati su Internet. Puoi trovare ulteriori dettagli sul sito della Banca Pokémon.

    Diventa il più grande allenatore di Pokémon di sempre con il 30% di sconto su Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu fino al 28 luglio. I giochi possono essere acquistati dal Nintendo eShop sulla console o tramite il sito ufficiale di Nintendo**.

    *Offerta valida dalle ore 14:00 del 14.07.16 fino alle ore 23:59 del 28.07.2016. Prezzo normale: 14,00 CHF.

    **Per poter acquistare i giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito Nintendo ufficiale, è necessario un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato il Nintendo eShop dal dispositivo su cui vuoi scaricare i giochi almeno una volta.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope