• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Unisciti alla caccia con la demo di Monster Hunter™ Generations!


    16.06.2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Cacciatori di tutte le generazioni, unitevi in Monster Hunter™ Generations, in arrivo in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 15 luglio! Scopri un'anteprima dell'azione con la demo gratuita disponibile per i possessori di un account Nintendo* e scaricabile dal Nintendo eShop tramite il sito ufficiale Nintendo!

    Nella demo di Monster Hunter™ Generations puoi scegliere di cacciare da solo o con un massimo di altri tre giocatori, in locale o online!

    Visita la pagina di Monster Hunter™ Generations ed effettua il login con il tuo account Nintendo e il tuo Nintendo Network ID per avviare il download**. La tua console Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più recente ed essere collegata a Internet con i download automatici attivati. Deve inoltre disporre di spazio libero sufficiente.

    Se vuoi scaricare la demo ma non hai un account Nintendo, puoi crearne uno molto facilmente! Vai al sito https://accounts.nintendo.com per registrarti.

    Dal 30 giugno, la demo di Monster Hunter™ Generations sarà scaricabile normalmente dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Scarica la demo gratuita e scopri di più sull'avventura che ti aspetta sul sito aggiornato di Monster Hunter™ Generations.

    Monster Hunter Generations sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 15 luglio, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Al lancio sarà anche disponibile la New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition.***

    *Sono necessarie la registrazione di un account Nintendo e l'accettazione dei termini dell'Accordo per l'account Nintendo.

    **Il tuo account Nintendo deve essere collegato al tuo Nintendo Network ID.

    ***Presso i rivenditori partecipanti alla promozione, fino ad esaurimento scorte.