• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Un nuovo amico ti aspetta sul sito ufficiale di Orsetto Amichetto!


    23.06.2016

    Hai mai sognato che il tuo giocattolo preferito prendesse vita? In Orsetto Amichetto, in arrivo l'1 luglio in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS, farai amicizia con un adorabile orsacchiotto che può camminare, parlare e giocare. Puoi scoprire di più su questo soffice compagno e il divertimento che ti aspetta sul sito ufficiale di Orsetto Amichetto!

    CI7_3DS_TeddyTogether.jpg

    Questo orsacchiotto curioso vuole sapere tutto sull'amicizia, e spesso fa domande come "Cosa fai per divertirti?" e "Come fai amicizia con gli altri?". Quando l'orsetto ti fa una domanda, puoi scrivere una risposta sul touch screen e lui se ne ricorderà e la citerà più avanti. Scopri quali sorprese ti attendono nella sezione "Fai amicizia con l'orsetto".

    Nel gioco troverai tante attività divertenti, dal cucinare deliziose pietanze a coltivare piante nel tuo giardino. Dai un'occhiata alle avvincenti avventure che potrai vivere con Orsetto nella sezione "Divertiti con l'orsetto".

    I genitori che vogliono scoprire di più su Orsetto Amichetto, per esempio come gli amiibo (venduti separatamente) possono essere usati nel gioco e quanto questo sia adatto ai bambini, troveranno maggiori informazioni nella sezione "FAQ per i genitori".

    Puoi anche provare una demo gratuita* di Orsetto Amichetto, scaricandola dal Nintendo eShop.

    Visita il sito di Orsetto Amichetto, disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS, per scoprirne di più!

    Orsetto Amichetto sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dall'1 luglio, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    * È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.