• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Tokyo Mirage Sessions #FE è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    24.06.2016

    Preparati per la performance della vita in Tokyo Mirage Sessions #FE, disponibile solo su Wii U! In questo affascinante GdR devi fare carriera nel mondo dello spettacolo di Tokyo mentre affronti le forze oscure di un'altra dimensione. Scopri di più sul sito di Tokyo Mirage Sessions #FE!

    Segui un gruppo di aspiranti star mentre cantano, ballano e recitano per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Lungo il cammino dovranno allearsi con nobili guerrieri del mondo di Fire Emblem per respingere l'invasione dei Mirage, esseri simili a spettri che minacciano il nostro mondo. Scopri una storia ricca di personaggi glamour pronti a lottare sul palco e in battaglia!

    Mettiti sotto i riflettori e affronta i nemici in scontri a turni. Usa una varietà di tecniche per avere la meglio, tra cui le straordinarie Improvvisazioni oppure i Duetti, in cui due star collaborano per infliggere danni al nemico! Colpendo un nemico con un attacco superefficace, potresti anche avviare una Session, ovvero una combo che può contenere attacchi di tutti i membri della tua squadra e che da sola vale il prezzo del biglietto!

    WiiU_GeneiIbunRokuFE_19.bmp

    I combattimenti si svolgono in arene giganti, dove tu e i tuoi nemici siete le star sotto i riflettori! Appena il palcoscenico sarà pronto per ospitare uno scontro epocale, ogni fazione, a turno, avrà la possibilità di mostrare le proprie capacità e infliggere danni all'avversario. Vincendo, aumenteranno l'esperienza, il livello di Performa e l'indicatore di fama, grazie al quale potrai apprendere nuove abilità. Il Performa è un'energia che permette anche di forgiare nuove armi e quindi... più combatti, più diventerai potente!

    Aiuta i tuoi eroi a fare carriera facendoli partecipare a show televisivi o concerti, poi tuffati nei dungeon dell'Idolosfera per respingere i Mirage. Quando non sei impegnato a salvare il mondo, fai una pausa esplorando Tokyo. Visita fedeli riproduzioni dei quartieri più famosi della città, tra cui Shibuya, il centro dello shopping, e Harajuku, con i suoi numerosi locali.

    CI16_WiiU_TokyoMirageSessionsFE_Combat01_EN.jpg

    Che tu stia girando per negozi a Tokyo o esplorando l'Idolosfera, tieniti al corrente su ciò che stanno facendo i tuoi alleati mediante Topic, un social network accessibile tramite il Wii U GamePad. Scambia messaggi con altri personaggi per conoscere le ultime notizie, stringere amicizie e riuscire a sbloccare missioni secondarie! Puoi usare il GamePad anche per consultare le mappe mentre sei in giro o per ottenere maggiori informazioni sui membri della squadra e sui tuoi nemici nel corso dei combattimenti.

    Scopri due mondi con un unico, eroico destino ed esprimi il tuo vero potenziale da star in Tokyo Mirage Sessions #FE, disponibile solo su Wii U!

    Tokyo Mirage Sessions #FE è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Wii U. È disponibile anche un'edizione speciale del software, la Tokyo Mirage Sessions #FE: Fortissimo Edition*, che contiene Tokyo Mirage Sessions #FE su disco di gioco, un artbook, un CD con la colonna sonora del gioco, delle cartoline con i testi delle canzoni, adesivi e un codice download per i contenuti aggiuntivi.

    *Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.