• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • YO-KAI WATCH® è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    29.04.2016

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Preparati per una straordinaria avventura ambientata nel misterioso mondo degli Yo-kai in YO-KAI WATCH®, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Svela i segreti di centinaia di Yo-kai, a volte graziosi e spesso dispettosi, che stanno combinando ogni genere di guaio nella città di Valdoro. Quando qualcosa va storto nella tua vita quotidiana, di solito la colpa è di qualche Yo-kai! Puoi scoprire di più su questo strano fenomeno sul sito di YO-KAI WATCH.

    CI7_3DS_YoKaiWatch_Jibanyan.jpg

    Gli Yo-kai sono creature affascinanti, divertenti e stravaganti che si nascondono dappertutto, nel loro mondo segreto invisibile alle persone comuni, e hanno l’abitudine di causare bizzarri problemi agli esseri umani, spesso con risultati esilaranti. Dotato del potente Yo-kai Watch, un orologio con una lente speciale che rende visibili gli Yo-kai, dovrai risolvere i misteri degli Yo-kai, andare alla radice dei loro problemi e proteggere Valdoro.

    CMM_3DS_YoKaiWatch_begin_screen_32x.jpg

    Trovali, fai amicizia con loro e trasformali in una squadra affiatata per affrontare gli Yo-kai malvagi! Assembla una squadra di sei Yo-kai sulla tua ruota Yo-kai e affidati a loro quando hai bisogno d'aiuto, ma ricorda: per vincere non basta avere una squadra di Yo-kai forte, serve anche una buona strategia! Puoi assaporare in prima persona l'azione di YO-KAI WATCH grazie a una demo già disponibile per il download* dal Nintendo eShop.

    Fai amicizia con i misteriosi Yo-kai e salva la città di Valdoro in YO-KAI WATCH, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    YO-KAI WATCH è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.