• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo e Humble presentano il nuovo Humble Friends of Nintendo Bundle


    26.04.2016

    26 aprile 2016 – Humble Bundle, Nintendo of America, Nintendo of Europe e Nintendo of Australia hanno unito le forze per offrire una nuova selezione di giochi dedicati a Nintendo 3DS e Wii U, acquistabili con una donazione libera tramite Humble Friends of Nintendo Bundle. Una parte dei proventi ricavati dalle vendite del bundle andrà a sostegno degli enti benefici SOS Villaggi dei bambini e Code.org.

    Humble Friends of Nintendo Bundle comprende una raccolta di titoli digitali selezionati dall’appassionata comunità di sviluppatori ed editori Nintendo, tra cui Capcom, SEGA, Nordic, Atlus, GalaxyTrail, WayForward, KnapNok Games e Vblank Entertainment. Altri editori saranno annunciati nel corso della promozione con l’aggiunta di nuovi titoli.

    Come per i bundle precedenti, Humble Friends of Nintendo Bundle è disponibile in tre fasce di prezzo. Gli acquirenti possono scegliere di pagare $1 USD o più per le versioni digitali di Retro City Rampage: DX per Nintendo 3DS, Affordable Space Adventures per Wii U, Shantae and the Pirate's Curse per Nintendo 3DS e Wii U, con uno sconto del 10% per i nuovi abbonati a Humble Monthly.

    Coloro che supereranno la donazione media per il bundle, visualizzabile sul sito web di Humble al momento dell’acquisto, riceveranno inoltre le versioni digitali di Freedom Planet per Wii U, Rhythm Thief & the Emperor's Treasure per Nintendo 3DS, Citizens of Earth per Nintendo 3DS o Wii U (la piattaforma è selezionabile dall’acquirente) e un esclusivo tema Retro City Rampage: DX per il menu HOME delle console Nintendo 3DS, introvabile altrove.

    Chiunque offrirà almeno $13 USD riceverà, oltre a tutti i titoli elencati sopra, le versioni digitali di Super Street Fighter IV: 3D Edition per Nintendo 3DS e Darksiders II per Wii U.

    Il 3 maggio 2016 alle 20:00 ora italiana verranno svelati ulteriori titoli digitali in esclusiva per gli acquirenti che doneranno più dell’offerta media al momento dell’acquisto. Per scoprire questi titoli, i fan dovranno tenere d’occhio l’account Twitter e la pagina Facebook di Humble Bundle.

    Come per tutti gli Humble Bundle, gli acquirenti potranno scegliere come suddividere i proventi della propria donazione tra gli sviluppatori e gli enti di beneficienza partecipanti.

    Humble Friends of Nintendo Bundle termina martedì 10 maggio alle 20:00 ora italiana.

    I dettagli completi della promozione sono disponibili al sito web https://www.humblebundle.com/.

    Per ulteriori dettagli:

    Sito di Humble Bundle https://www.humblebundle.com

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope