• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Accesso severamente vietato alla pagina aggiornata di Star Fox Guard ai robot dispettosi!


    19.04.2016

    Alterna tra le telecamere di sicurezza e abbatti ondate di intrusi robotici mentre difendi preziosi siti di estrazione in Star Fox Guard, in arrivo in esclusiva su Wii U il 22 aprile. Scopri tantissimi nuovi dettagli sul gioco visitando la pagina aggiornata di Star Fox Guard.

    CI7_WiiU_StarFoxGuard_GrippySlippyToad.jpg

    Mentre la guerra infuria in Star Fox Zero, per una piccola azienda che si occupa di estrazione di minerali gli affari vanno a gonfie vele... E tu sei un nuovo impiegato! Grippy Toad ti ha nominato capo della sicurezza della Corneria Metalli Rari S.r.l. e tocca a te respingere le orde di rottami robotici che vogliono disturbare le operazioni di estrazione. Per fortuna, Slippy Toad, nipote di Grippy e membro di lunga data dello squadrone Star Fox, ha quello che fa per te…

    Prendi il comando del sofisticato sistema AegisCam, composto da 12 telecamere di sicurezza laser collocate strategicamente, per sorvegliare una labirintica area mineraria. Scova i nemici osservando i filmati di sicurezza sullo schermo della TV, poi tocca la telecamera corrispondente sul touch screen del GamePad per prenderne il controllo e sbarazzarti dei nemici! Prepara le tue difese e tieni gli occhi aperti mentre gli intrusi si avvicinano da tutte le direzioni.

    Oltre alle telecamere specializzate ultramanovrabili, le informazioni saranno la tua arma in più nella battaglia contro i robot. Fortunatamente, abbiamo appena scoperto un gran numero di segreti nemici. Invio dei dati al tuo schermo in corso... Forze nemiche analizzate! Vai alla pagina del gioco per scoprire di più sui vari tipi di robot che dovrai affrontare, dai poderosi Mega-G agli sfuggenti Scudobot.

    CI7_WiiU_StarFoxGuard_amiibo.jpg

    Dai un'occhiata alla gamma di potenti armi sbloccabili che userai per sbarazzarti dei fastidiosi rottami senzienti, come la Gelo-Cam e la Radio-Cam. Puoi anche trovare informazioni sulle modalità online* uniche in cui i giocatori devono creare insidiosissimi piani d'attacco per poi pubblicarli su Internet per gli altri utenti. Infine, scopri tutti i dettagli sulle funzionalità amiibo del gioco, che è compatibile con gli amiibo di Fox e Falco**.

    Preparati all'invasione robotica più simpatica di sempre visitando la pagina aggiornata di Star Fox Guard e ricorda: vietato l'accesso ai robot estremamente dispettosi!

    Star Fox Guard sarà disponibile per il download dal Nintendo eShop di Wii U dal 22 aprile. Dallo stesso giorno sarà disponibile in quantità limitate anche la First Print Edition di Star Fox Zero, che include il disco di gioco di Star Fox Zero, il disco di gioco di Star Fox Guard e una custodia Premium SteelBook®.

    *È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare un Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per il Nintendo Network e la Policy sulla Privacy del Nintendo Network.

    **Venduti separatamente