• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri le gioie del design sul nostro sito di Animal Crossing: Happy Home Designer!


    11.09.2015

    Incontra i tuoi amici di Animal Crossing preferiti e progetta la casa dei loro sogni in Animal Crossing: Happy Home Designer, in arrivo il 2 ottobre in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Scopri tutte le possibilità creative a tua disposizione e inizia a trovare nuove idee sul sito ufficiale di Animal Crossing: Happy Home Designer!

    Sei appena arrivato alla ImmobilNook e il tuo lavoro consiste nel creare case splendide per tutti! Scopri qual è l'idea che l'animale ha per la sua casa, poi trova il terreno e inizia la tua opera. Oltre a decorare gli interni, dagli arredi ai pavimenti, dal soffitto alle pareti, puoi creare magnifici giardini e personalizzare l'aspetto della casa stessa. Inoltre, la cordiale Fuffi ha bisogno del tuo aiuto per far crescere la città: progetta scuole, negozi e altri edifici pubblici e in breve tempo la piazza pullulerà di abitanti!

    Oltre alla versione solus di Animal Crossing: Happy Home Designer, al lancio potrai trovare anche una serie di bundle*, oltre alla serie 1 delle nuovissime carte amiibo di Animal Crossing. C'è qualcosa di adatto a tutti, dai neofiti di Nintendo 3DS ai giocatori più esperti!

    Scopri di più su ogni area di design e decorazione, come usare gli amiibo per arricchire l'esperienza di gioco, come condividere i tuoi progetti e momenti preferiti con il mondo intero e sulle diverse opzioni di acquisto disponibili, sul sito ufficiale di Animal Crossing: Happy Home Designer!

    Animal Crossing: Happy Home Designer sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, in versione scaricabile, dal 2 ottobre, solo per console della famiglia Nintendo 3DS.

    In concomitanza con l'uscita del gioco saranno disponibili anche le carte amiibo di Animal Crossing - serie 1, il lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS e vari bundle hardware: New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack, New Nintendo 3DS XL Animal Crossing: Happy Home Designer Edition e Animal Crossing: Happy Home Designer + lettore/scrittore NFC. Inoltre, sempre il 2 ottobre, saranno disponibili tre cover decorative di Animal Crossing per console New Nintendo 3DS.

    *Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.