• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nei negozi e nel Nintendo eShop: Little Battlers eXperience


    04.09.2015

    Scatena potenti robot in miniatura in Little Battlers eXperience, disponibile da oggi in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Unisciti a un gruppo di studenti che si alleano per opporsi alle forze della corruzione usando i loro minuscoli robot personalizzabili, gli LBX.

    Ci sono milioni di modi per creare il tuo devastante robot da combattimento. Assembla il tuo LBX personalizzato scegliendo tra oltre 4.000 componenti uniche che trasformano non solo l'aspetto, ma anche le capacità e le prestazioni del tuo minuscolo robot. Come sarà il tuo LBX?

    Osserva il tuo LBX prendere vita in battaglie in tempo reale mentre conduci la lotta contro una malvagia organizzazione dei Sostenitori della Nuova Alba in un'avventura epica, o sfida fino a sei amici in modalità wireless multiplayer.

    Scopri come personalizzare il tuo robot e dominare il campo di battaglia come campione LBX sul sito di Little Battlers eXperience. Non dimenticare di visitare la nuova sezione Extra sbloccabili per conoscere altri contenuti aggiuntivi e ottenere password in grado di sbloccare modelli e parti esclusive per il tuo LBX!

    Little Battlers eXperience è ora disponibile nei negozi e come versione download nel Nintendo eShop, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.