• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Animal Crossing: Happy Home Designer è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


    02.10.2015

    Crea case da sogno, magnifici giardini e una vivace piazza del villaggio in Animal Crossing: Happy Home Designer, disponibile in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS! Accetta incarichi dai tuoi amici preferiti e costruisci le case dei loro sogni in questo nuovo titolo dell'universo di Animal Crossing. Puoi anche aiutare Fuffi a sviluppare la piazza del villaggio! Oltre al gioco, sono ora disponibili vari accessori e bundle in edizione speciale, tra cui il lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS, che ti permette di usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS, e le carte amiibo della serie 1 di Animal Crossing!

    Nei panni di un nuovo impiegato della ImmoNook, l'agenzia immobiliare di Tom Nook, spetta a te progettare case fantastiche adatte a ogni animale. Parla con i potenziali clienti per scoprire che gusti hanno, poi metti alla prova la tua abilità di decoratore d'interni e di esterni. Sbarazzati dei mobili noiosi e dai a ognuno dei tuoi amici animali la sua casa ideale!

    Libera la tua immaginazione e interpreta le richieste di ogni animale come più ti piace, ma assicurati di includere gli oggetti di cui già dispongono! Una volta ricevuto un terreno, puoi personalizzare l'aspetto della casa e metterti al lavoro. Rifai gli interni con nuovi mobili, carta da parati, fiori e decorazioni, poi dedicati al giardino. Con dei comandi intuitivi, basati sul touch screen, aggiungere e spostare oggetti non è mai stato così semplice!

    Fuffi ha bisogno di te anche per creare una vibrante piazza del villaggio, quindi occupatevi insieme degli edifici pubblici come scuole, negozi e ristoranti e vedrai che la piazza prenderà presto vita. Man mano che la piazza si ingrandisce, sempre più animali si metteranno in coda fuori dalla ImmoNook per chiedere il tuo aiuto.

    Da questo momento sono anche disponibili le carte amiibo della prima serie di Animal Crossing, che ritraggono tanti dei tuoi amici preferiti! Puoi usarle per metterti direttamente in contatto con i tuoi amici animali senza aspettare che si presentino alla ImmoNook. Ci sono anche carte speciali grazie alle quali puoi progettare le case di personaggi che normalmente non affidano incarichi, come Fuffi e K.K. Puoi usare gli amiibo anche per invitare gli animali a visitare le case che hai già creato o per assegnare loro dei ruoli negli edifici pubblici!

    Oltre alla versione normale di Animal Crossing: Happy Home Designer, da oggi sono disponibili anche i seguenti bundle e accessori*:

    • New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack: una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer**, uno speciale set di cover decorative*** e una carta amiibo speciale
    • New Nintendo 3DS XL Animal Crossing: Happy Home Designer Edition: una console New Nintendo 3DS XL bianca con una speciale cover ispirata al gioco, una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer** e una carta amiibo speciale
    • Pack Animal Crossing: Happy Home Designer + accessorio NFC: una copia fisica del gioco Animal Crossing: Happy Home Designer, una carta amiibo speciale e l’accessorio lettore/scrittore NFC
    • Lettore/scrittore NFC, che ti permette di usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS in giochi come Animal Crossing: Happy Home Designer, Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Code Name: S.T.E.A.M.
    • Le cover decorative per New Nintendo 3DS n° 5 (con K.K. Slider), 6 (con Fuffi) e 27 (con un gruppo di animali della serie)
    • Le carte amiibo Animal Crossing - serie 1: ogni confezione contiene 1 carta amiibo speciale e 2 carte amiibo normali

    Scopri il designer che è in te e crea case felici per tutti in Animal Crossing: Happy Home Designer, in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Per scoprire di più su come arredare gli interni e gli esterni, usare gli amiibo, condividere le tue creazioni e i tuoi momenti preferiti con tutto il mondo e sulle varie opzioni d'acquisto, visita il nostro sito ufficiale di Animal Crossing: Happy Home Designer!

    Animal Crossing: Happy Home Designer è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    *Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.

    **In questo bundle, Animal Crossing: Happy Home Designer è preinstallato su una scheda microSD da 4GB.

    ***Il set di cover decorative incluse nel New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack non sarà venduto separatamente in Europa.