• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a farti strada nel mondo della moda con il sito di Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion!


    13.11.2015

    Diventa una stella del mondo della moda in Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion!, in arrivo in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 20 novembre. Vivi la moda da protagonista scegliendo tra cinque fantastiche carriere e scopri molto altro sul sito ufficiale di Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion!

    La tua carriera nel mondo della moda inizia in una piccola e deliziosa boutique nella città di Charmonia. Gestisci la boutique usando la tua immaginazione per aiutare ogni cliente a trovare il look perfetto con migliaia di capi e accessori diversi.

    Oltre a dirigere una boutique, scoprirai altre quattro professioni da sogno che potrai cambiare quando desideri nella sezione Cinque fantastiche carriere. Creare il trucco perfetto per ogni cliente, sperimentare nuovi tagli e acconciature, sfilare in passerella o disegnare la tua linea di abbigliamento: scegli tu come costruire il tuo impero della moda!

    Nella sezione Esplora la città scopri tutti i segreti di questa inimitabile città della moda e i posti più trendy, dove mostrare con orgoglio i tuoi look sorprendenti e trovare nuovi clienti. E quando vuoi prenderti una pausa dal frenetico mondo della moda puoi ritirarti a villa Bambolina, per creare e decorare una casa delle bambole da sogno.

    E poi ci sono tanti modi divertenti per vivere la tua passione per la moda insieme ai tuoi amici e al tempo stesso sbloccare nuovi oggetti. Puoi visitare la città di un amico in modalità wireless o organizzare i tuoi concorsi di moda online* su Miiverse. Visita la sezione Collegati e condividi per altre informazioni!

    Con gli amiibo (in vendita separatamente) puoi persino invitare degli ospiti speciali nella tua città. Se saprai soddisfare le loro richieste riceverai un premio alla moda!

    Immergiti nel meraviglioso mondo della moda sul nostro sito ufficiale di Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion!

    Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion! sarà disponibile nei negozi e come versione scaricabile dal Nintendo eShop il 20 novembre, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Al lancio sarà disponibile un bundle hardware che include una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale del gioco**, delle eleganti cover decorative bianche e un codice download per un tema per il menu HOME***.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **In questo bundle, Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion! è preinstallato su una scheda microSD da 4GB.

    ***Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.