• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibili nei negozi: Animal Crossing: amiibo Festival, Mario Tennis: Ultra Smash e Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion!


    20.11.2015

    Umorismo, divertimento e sorprese ti attendono in un trio di giochi in uscita oggi su Wii U e console della famiglia Nintendo 3DS.

    Scopri una nuova casa per le tue statuette amiibo* di Animal Crossing in Animal Crossing: amiibo Festival, disponibile nei negozi in esclusiva per Wii U. Questo gioco ti permetterà di usare i tuoi amiibo come pedine in un simpatico gioco da tavolo ambientato su un tabellone che cambia in continuazione. Per vincere dovrai ottenere più punti felicità di tutti! Oltre al gioco da tavolo, troverai anche una vasta gamma di divertenti attrazioni. Dai il via alla festa visitando il sito ufficiale di Animal Crossing: amiibo Festival.

    Animal Crossing: amiibo Festival sarà disponibile in un bundle che include una copia del gioco, le statuette amiibo di Fuffi e Fofò e tre carte amiibo di Animal Crossing: Dora, Toppetta e Grinfia.

    Le statuette amiibo di Fuffi, Fofò, Merino, Casimira, Alpaca, Agostina, K.K. e Tom Nook, nonché la confezione da tre che include Merino, K.K. e Alpaca, sono acquistabili anche separatamente. Sono disponibili anche le carte amiibo di Animal Crossing - serie 2.**

    Mario fa il suo grande rientro in campo con l'uscita di Mario Tennis: Ultra Smash, disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Wii U. Sfida i migliori giocatori del Regno dei Funghi e usa i poteri di Super Mario per importi! Afferra i megafunghi per diventare enorme e lascia di stucco gli avversari con un potentissimo Ultra Smash! Gioca in multiplayer con un massimo di altri tre giocatori, online**** o in locale, e allena gli amiibo per farli diventare i compagni perfetti nei doppi! Puoi scoprire di più sulla nostra pagina di Mario Tennis: Ultra Smash.

    Acquistando Mario Tennis: Ultra Smash dal Nintendo eShop prima delle 23:59 del 17/12/2015 otterrai anche un codice download per il titolo N64 Mario Tennis per la Virtual Console di Wii U.*****

    Infine, con Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion!, disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop per console della famiglia Nintendo 3DS, puoi costruire il tuo impero della moda. Scegli una delle cinque fantastiche carriere disponibili e passa da una all'altra quando vuoi: puoi gestire la tua boutique, diventare un'esperta di make-up, creare acconciature alla moda, sfilare in passerella o creare una tua linea di abbigliamento! Scopri di più sul sito ufficiale di Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion!.

    Insieme al gioco, da oggi è anche disponibile un bundle hardware** che include una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale del gioco***, cover decorative esclusive e un codice download per un tema per il menu HOME.

    Che tu voglia fare festa con i tuoi animali di Animal Crossing preferiti, scalare il mondo della moda o giocare a tennis con i poteri di Super Mario, troverai qualcosa di adatto a te nella vasta offerta di titoli disponibili in esclusiva su Wii U e console della famiglia Nintendo 3DS.

    Animal Crossing: amiibo Festival è disponibile nei negozi, solo su Wii U.

    Mario Tennis: Ultra Smash è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Wii U.

    Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion! è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

    *Per giocare al Gioco da tavolo di Animal Crossing serve almeno una statuetta amiibo di Animal Crossing. Il bundle software include due statuette amiibo di Animal Crossing.

    **Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.

    ***In questo bundle, Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion! è preinstallato su una scheda microSD da 4GB.

    **** È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    *****Il codice download per Mario Tennis apparirà sullo schermo dopo l’acquisto, oltre che sulla ricevuta. Il codice download è valido fino alle 23:59 del 14/01/2016.