• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati al divertimento del sito di Cooking Mama: Bon Appétit e Gardening Mama: Forest Friends!


    03.03.2015

    Mama si prepara per le sfide di giardinaggio e cucina che ti attendono su Nintendo 3DS a partire dal 6 marzo con l'arrivo di Cooking Mama: Bon Appétit e Gardening Mama: Forest Friends. Puoi subito scoprire di più sui due giochi visitandone i siti ufficiali!

    Niente ha il sapore della cucina casalinga di Mama, e in Cooking Mama: Bon Appétit!, sta a te, con l'aiuto di Mama, perfezionare ricette e sbloccarne di nuove per portare le tue abilità culinarie al massimo livello. Cucina di tutto, dai piatti più semplici alle prelibatezze esotiche, con 60 ricette tra cui scegliere, tra cui sandwich, aragosta alla thermidor o bistecche alla mozzarella! Grazie ai controlli intuitivi, cucinare è finalmente alla portata di tutti: basta tagliare, frullare, grigliare e far saltare in padella con il pennino per preparare i piatti. E non preoccuparti se commetti un errore: Mama è lì per sistemare le cose!

    In Gardening Mama: Forest Friends, impugna gli attrezzi da giardinaggio con il pennino e coltiva più di 50 piante diverse nel giardino dei tuoi sogni. Insieme a Mama, trasforma un pezzo di terreno vuoto in un giardino ricco di prodotti freschi e sani, completando divertenti minigiochi mentre pianifichi la strategia di sviluppo del giardino e consegni i tuoi raccolti a 6 diversi negozi di proprietà dei tuoi amici animali.

    Esplora piatti deliziosi e una varietà di modalità disponibili in cucina grazie al nostro sito di Cooking Mama: Bon Appétit, e dai un'occhiata al divertimento che ti attende in Gardening Mama: Forest Friends visitando il sito del gioco.

    Cooking Mama: Bon Appétit e Gardening Mama: Forest Friends saranno disponibili nei negozi e come download nel Nintendo eShop il 6 marzo, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.