• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Inizia una nuova avventura sul sito ufficiale di Inazuma Eleven GO Chrono Stones!


    19.03.2015

    Combatti per il futuro del calcio in Inazuma Eleven GO Chrono Stones, un immenso RPG d'azione per le console della famiglia Nintendo 3DS in uscita il 27 marzo. Riscalda i muscoli per l'avventura che ti aspetta sul sito ufficiale di Inazuma Eleven GO Chrono Stones.

    Quando sembra che il calcio sia stato letteralmente cancellato dalla storia, Arion Sherwind e i ragazzi di Inazuma si lanciano in una nuova avventura per salvare il loro sport preferito. Viaggia nel tempo e scegli tra oltre 1500 personaggi per formare la tua squadra ideale, poi combina abilità calcistiche, mosse speciali, Spiriti Guerrieri e altro ancora per riportare il calcio alla sua antica gloria!

    Visita il sito per incontrare alcuni dei giocatori chiave, scoprire di più sul mondo di Inazuma e trovare importanti indicazioni su come costruire una squadra di campioni. Troverai inoltre informazioni su come si giocano le partite o come connetterti con altri giocatori e una panoramica di tutte le nuove funzioni, tra cui il Miximax e la possibilità di indossare le armature degli Spiriti Guerrieri!

    Inazuma Eleven GO Chrono Stones sarà disponibile in due versioni, Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma, ognuna con personaggi, mosse ed eventi unici. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Inazuma Eleven GO Chrono Stones!

    Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma saranno disponibili nei negozi e come versioni scaricabili dal Nintendo eShop il 27 marzo, solo per la famiglia di console Nintendo 3DS.