• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Codici download ora disponibili nello Star Catalogo del Club Nintendo!


    23.03.2015

    I primi programmi fedeltà di Nintendo, VIP 24:7 e Club Member, iniziati nel maggio 2002, furono unificati nel dicembre 2007, dando vita al Club Nintendo. Stiamo al momento lavorando alla creazione di un nuovo programma fedeltà, il cui lancio è previsto entro l'anno. Questo nuovo programma fedeltà rimpiazzerà il Club Nintendo, e a causa della transizione, tutte le Stelle del tuo account Club Nintendo scadranno il 30 settmbre 2015.

    Per aiutarti a sfruttare al meglio le tue Stelle, nuovi codici download per giochi Nintendo 3DS e Wii U sono stati aggiunti allo Star Catalogo del Club Nintendo! Vuoi provare qualcosa di nuovo? Oppure preferisci riviviere un'avventura classica in compagnia di Mario, Link o Samus? Non cè problema, qui troverai sicuramente qualcosa per i tuoi gusti!

    Tieni d'occhio lo Star Catalogo, dato che nei prossimi mesi ci saranno diversi nuovi premi disponibili: troverai sicuramente un modo per usare le tue stelle prima del 30 settembre 2015!

    Per vedere i giochi in offerta, visita lo Star Catalogo, e leggi alcune informazioni importanti sulla cessazione del Club Nintendo.