• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Code Name: S.T.E.A.M.


    15.05.2015

    Con l'invasione degli alieni, rimane un'unica speranza: S.T.E.A.M., una squadra di super-agenti guidati dal Presidente Abramo Lincoln in persona! Code Name: S.T.E.A.M., disponibile in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS, è uno sparatutto strategico a turni dagli stessi creatori di Fire Emblem e Advance Wars. Forma la tua squadra ideale, usa armi alimentate dal vapore e scrivi una vittoria da consegnare alla storia contro frotte di invasori alieni!

    Partecipa alla battaglia con una squadra di massimo quattro agenti scelti e unisci muscoli e cervello per battere i tuoi avversari! Procedi con cautela nei campi di battaglia pieni di nemici pericolosi che complottano e sparano verso il tuo obiettivo, sia se vai per sconfiggere tutti gli avversari o solo per raggiungere una certa zona. Non ci sono mappe a cui far riferimento; puoi vedere solo ciò che si apre alla vista degli agenti, quindi cerca le posizioni più favorevoli per avere una panoramica migliore della battaglia e identificare le posizioni nemiche. Ogni tuo movimento e attacco è alimentato dall'energia del vapore, quindi non sparare a caso, ma pensa bene prima di aprire il fuoco. Stai al riparo finché non sei pronto per l'azione e cerca di conservare un po' di vapore per sferrare controattacchi durante i turni del nemico.

    Quando non combatti l'invasione, affronta a tutto vapore altri giocatori nella modalità multiplayer locale e Versus online. Ragiona alla velocità della luce in battaglie dal ritmo serrato, in cui a vincere è il giocatore che colleziona più medaglie o che sconfigge tutti i componenti della squadra avversaria, oppure combatti con enormi robot A.B.E. ispirati al Presidente in persona! Inoltre, puoi dimostrare di essere una superpotenza mondiale in tornei pubblici e privati.

    Utilizzando gli amiibo compatibili, puoi portare in battaglia gli eroi di Fire Emblem! Questi eccezionali personaggi combattono utilizzando armi legate a Fire Emblem e Tecniche speciali, ma se cadono in battaglia, l'unico modo per farli tornare in vita è appoggiare nuovamente l'amiibo.

    Scopri tutti i dettagli sul gioco, le modalità single-player e multiplayer, come integrare l'uso degli amiibo e molto altro ancora sulla nostra pagina aggiornata dedicata a Code Name: S.T.E.A.M. Puoi inoltre avere un assaggio del gioco grazie a una demo gratuita*, disponibile per il download nel Nintendo eShop. Il Presidente ha bisogno di te!

    Code Name S.T.E.A.M. è ora disponibile nei negozi e nella sua versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso ad Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato i termini e policy sulla privacy relativi al network.