• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Leggi i nostri suggerimenti per Splatoon in vista del festival di questo weekend!


    02.07.2015


    Sei un "inchiostratore" rock o pop? Qualunque sia la tua risposta, c'è un evento imperdibile che ti aspetta questo weekend, dalle 19:00 di sabato alle 19:00 di domenica: il primissimo festival di Splatoon!

    Partecipare è semplice: vai nella piazza centrale di Coloropoli e scegli il tuo stile preferito alle urne festive. Fatti coraggio, dirigiti alla lobby e unisciti ad altri fan del rock o del pop in scatenate battaglie musicali online*!

    I festival hanno un sistema di classificazione specifico: più partite giochi e vinci, più salirai in classifica. Quando l'inchiostro versato nell'ultima partita si sarà asciugato, verranno calcolati i risultati e la squadra vincente si aggiudicherà un super mollusco! Questo oggetto speciale può aggiungere uno slot al tuo equipaggiamento o rimuovere le abilità già presenti, permettendoti di rimpiazzarle con delle nuove. Ma anche se la tua squadra non vince, puoi ottenere un super mollusco se raggiungi un titolo top, quindi fai del tuo meglio!

    Come tutti i grandi festival, più sono movimentati, più sono divertenti, quindi per mantenere viva la battaglia anche quando ci sono meno giocatori, può capitare di dover combattere contro i fan dello stesso genere musicale. Ma non temere: anche in queste partite continuerai a ottenere punti festival, mentre la squadra vincitrice viene decretata solo in base ai risultati delle battaglie Rock contro Pop. Sarà una lotta all'ultima goccia d'inchiostro anche quando gli avversari hanno i tuoi stessi gusti!

    Prima di tuffarti nel festival di Splatoon questo weekend, non dimenticare di leggere gli indispensabili suggerimenti che trovi nella sezione Servizio al consumatore del sito Nintendo: ti aiuteranno a splattare con stile nelle battaglie musicali!

    Splatoon è ora disponibile nei negozi e come versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo su Wii U.

    *Per il gioco online è necessaria una copia del software per ciascuna console e una connessione a Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato l'Accordo per il Nintendo Network e la Policy sulla Privacy.