• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Giorni felici in arrivo su Nintendo 3DS con Animal Crossing: Happy Home Designer


    27.07.2015

    27 luglio 2015 – Per festeggiare il lancio di Animal Crossing: Happy Home Designer per le console della famiglia Nintendo 3DS il 2 ottobre, Nintendo of Europe lancerà una serie di prodotti inediti (tra cui nuovi bundle hardware) per dare ai fan della serie e ai nuovi giocatori tantissime possibilità di divertirsi con un’esperienza di gioco portatile unica, che solo Nintendo sa offrire.

    A partire dal 2 ottobre i fan di Animal Crossing appassionati di design d’interni e d’esterni potranno sbizzarrirsi con Animal Crossing: Happy Home Designer per le console della famiglia Nintendo 3DS. Entra in affari con ImmoNook e rendi felici tutti i tuoi amici animali progettando la loro casa dei sogni. Alcuni potrebbero persino chiederti di abbellire il loro giardino! Vai oltre il semplice arredo e cimentati in progetti più grandi come scuole o bar, e assegna ruoli inaspettati ai tuoi amici animali preferiti.

    Al lancio, un numero limitato di copie del gioco acquistabili nei negozi includerà una speciale carta amiibo che permette di visualizzare il personaggio rappresentato e progettare la sua casa a proprio piacimento. Che tipo di casa costruiresti per Tom Nook o Fuffi? Ulteriori carte amiibo saranno vendute separatamente in confezioni da tre. Di queste tre, una sarà sempre una carta amiibo speciale, ovvero presenterà un personaggio la cui casa non è progettabile senza usare la relativa carta amiibo. Ogni carta può essere usata in diverse copie del gioco, perciò sono perfette da collezionare e scambiare con gli amici.

    I possessori delle console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL potranno toccare con la carta l’area NFC sullo schermo inferiore, mentre i possessori delle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS potranno acquistare l’accessorio di lettura/scrittura NFC per sperimentare la funzionalità amiibo nei software compatibili.

    Il lancio di Animal Crossing: Happy Home Designer per Nintendo 3DS sarà accompagnato dalle seguenti uscite aggiuntive il 2 ottobre:

    • New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack: una console New Nintendo 3DS bianca con una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer*, uno speciale set di cover decorative** e una carta amiibo dedicata
    • New Nintendo 3DS XL Animal Crossing: Happy Home Designer Edition: una console New Nintendo 3DS XL bianca con una speciale cover ispirata al gioco, una copia digitale di Animal Crossing: Happy Home Designer* e una carta amiibo dedicata
    • Animal Crossing: Happy Home Designer + accessorio NFC Pack: una copia fisica del gioco Animal Crossing: Happy Home Designer, una carta amiibo dedicata e l’accessorio di lettura/scrittura NFC
    • L’accessorio di lettura/scrittura NFC stand-alone
    • Le cover decorative per New Nintendo 3DS n. 5 (con K.K. Slider), 6 (con Fuffi) e 27 (con un gruppo di animali della serie)
    • Le carte amiibo Animal Crossing - serie 1: ogni confezione contiene 1 carta amiibo speciale e 2 carte amiibo normali

    Non importa se sei un neofita dell’esperienza Nintendo 3DS o se sei già in possesso di una console: il bundle di Animal Crossing: Happy Home Designer che fa per te sarà disponibile dal 2 ottobre.

    *In questo bundle, Animal Crossing: Happy Home Designer è preinstallato su una scheda microSD da 4GB.

    **Il set di cover decorative incluse nel New Nintendo 3DS + Animal Crossing: Happy Home Designer Pack non sarà venduto separatamente in Europa.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope