• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nei negozi e nel Nintendo eShop: Yoshi’s Woolly World


    26.06.2015

    Scopri un meraviglioso mondo di lana in un titolo platform ricco di colori e simpatici personaggi: Yoshi’s Woolly World solo su Wii U. Esplora un mondo colorato insieme a Yoshi, questa volta interamente in lana! Usa le abilità caratteristiche di Yoshi per venire a capo di segreti di ogni genere e accumulare oggetti da collezione: usa la sua lingua per sfilacciare le pareti, lancia gomitoli di lana per tessere nuove piattaforme e salta fluttuando fino a zone che sembrerebbero irraggiungibili.

    Il clan degli Yoshi sta trascorrendo una giornata rilassante e divertente sull'Isola Gomitolo, quando irrompe sulla scena il malvagio Kamek che usa la magia per trasformare gran parte degli Yoshi in pupazzi di lana! Fortunatamente un paio di Yoshi riescono a scacciarlo prima che combini altri guai e così gli Yoshi uniscono le forze e partono in missione per salvare i loro amici.

    Ogni livello è ricco di segreti, perciò esplora ogni angolo e srotola qualsiasi cosa desti sospetto, per trovare tutti gli oggetti collezionabili - ti serviranno per sbloccare nuovi livelli, timbri per il Miiverse e dozzine di tessuti per Yoshi! Questa volta due giocatori possono lavorare insieme in multiplayer per sconfiggere i nemici e raggiungere aree nascoste. Inoltre, l'avventura è alla portata di tutti: i giocatori che preferiscono un'esperienza Yoshi classica potranno scegliere la modalità Classica, mentre coloro che desiderano provare un'esperienza platform senza pressione potranno cimentarsi con la modalità Relax.

    Oggi escono inoltre tre amiibo della Yoshi’s Woolly World Collection: Yoshi di lana verde, Yoshi di lana rosa e Yoshi di lana azzurro. Questi Yoshi sono realizzati in morbida maglia di lana e lo Yoshi di lana verde è anche incluso nella versione speciale di Yoshi’s Woolly World. Questi amiibo ti consentono di giocare contemporaneamente con due Yoshi nella modalità per un giocatore o di salvare la fantasia Yoshi che preferisci in un amiibo, e usare l'altro per sbloccare fantasie speciali ispirate ad altri personaggi famosi!

    Yoshi's Woolly World ha convinto la stampa specializzata:

    Multiplayer.it - "Per molti versi stupefacente"

    Eurogamer.it - "Morbido nell'aspetto ma non nella difficoltà"

    Spaziogames.it - "È semplicemente bellissimo"

    Visita il sito ufficiale di Yoshi's Woolly World per scoprire i dettagli del gioco, tra cui gli elementi collezionabili, le diverse trasformazioni di Yoshi e come il gioco utilizza gli amiibo. Potresti anche imbatterti in morbidi personaggi di lana durante la tua visita...

    Inoltre, solo fino al 23/07/2015, con ogni copia di Yoshi's Woolly World acquistata nel Nintendo eShop di Wii U riceverai anche un codice download per Yoshi Touch & Go per Wii U. Il codice download sarà mostrato sullo schermo dopo l'acquisto, e anche sulla ricevuta. Il codice download sarà valido fino al 20/08/2015.

    Yoshi's Woolly World è disponibile ora nei negozi e, come versione scaricabile, nel Nintendo eShop, solo su Wii U. Sono inoltre disponibili tre diverse varianti dell'amiibo di Yoshi, e la versione speciale di Yoshi's Woolly World, contenente il gioco e un amiibo di Yoshi di lana verde.