• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Art Academy: Atelier


    26.06.2015

    Con Art Academy: Atelier il GamePad di Wii U si trasforma nella tavolozza di un artista, piena zeppa di possibilità creative, solo su Wii U! Segui 30 lezioni complete con la guida di un simpatico insegnante di nome Leo, che ti darà informazioni sui concetti, le teorie e le tecniche artistiche, e preparati a creare il tuo primo capolavoro!

    Completando le lezioni, acquisterai familiarità con il ragionamento legato alle varie tecniche e ne saprai di più sui maestri dell'arte. Ovviamente, il software può essere utilizzato anche per disegnare o dipingere liberamente grazie all'ampia varietà di materiali e strumenti disponibil, come matite, pastelli, tempere e, per la prima volta nella serie, il carboncino.

    Se hai realizzato degli schizzi divertenti, delle opere d'arte ancora in fase di compimento, o dei capolavori finiti, puoi mostrare a tutti il tuo processo creativo caricando online un video in time-lapse della creazione della tua opera d'arte. Condividi le tue creazioni in Miiverse, su Youtube* o salvale su una scheda SD per inviarle via email a un amico o magari per stamparle e incorniciarle!

    Scopri tutti i dettagli, incluse le informazioni su uno sconto esclusivo riservato ai possessori di Art Academy: SketchPad, sul sito di Art Academy: Atelier.

    Art Academy: Atelier è ora disponibile nei negozi e come versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo su Wii U.

    *È richiesto un account Google.