• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri di più sul gioco e le modalità di Hyrule Warriors nel nostro sito aggiornato!


    02.09.2014

    I più grandi combattenti di Hyrule scendono in campo in Hyrule Warriors, in arrivo su Wii U il 19 settembre! Preparati per l'epica lotta che ti aspetta sul sito di Hyrule Warriors, dove potrai scoprire di più sull'azione del gioco, vedere le modalità disponibili e incontrare gli alleati e nemici che si uniranno a te sul campo di battaglia.

    Hyrule Warriors combina il tradizionale stile della serie The Legend of Zelda con l'azione frenetica di Dynasty Warriors di Koei Tecmo. Supera intere legioni di nemici nei panni di Link, Impa, e altri personaggi di The Legend of Zelda, inclusi tanti nomi che non sono mai stati giocabili prima d'ora, usando tecniche potenti e speciali e oggetti noti ai fan. Ma non si tratta semplicemente di battere i nemici, dovrai anche mantenere il controllo della battaglia in generale. Pensa tatticamente e completa le missioni nel modo più efficace che puoi per salvare Hyrule!

    Combatti armate da solo o unisciti ad un amico per lottare fianco a fianco in multiplayer cooperativo in tutte le modalità di gioco (un giocatore visualizza l'azione sulla televisione, mentre l'altro sul Wii U GamePad). Sia che tu stia avanzando nella storia nella Legend Mode, rigiocando missioni già completate con altri personaggi nella Free Mode o esplorando la mappa dell'originale The Legend of Zelda nella Adventure Mode, l'unione fa la forza nella tua missione di salvare Hyrule!

    Visita il sito di Hyrule Warriors e preparati alla battaglia! Per tutti coloro che vogliono essere al passo coi tempi con la moda di Hyrule, sarà disponibile anche il bundle Hyrule Warriors Limited Edition, che contiene una copia del gioco Hyrule Warriors e una sciarpa da collezione, quando il gioco verrà lanciato il 19 settembre* in esclusiva su Wii U.

    Nell'attesa dell'uscita di Hyrule Warriors, tanti die titoli più famosi della serie The Legend of Zelda saranno in offerta nel Nintendo eShop di Wii U e di Nintendo 3DS e 2DS, a partire dal 4 settembre.

    Puoi ricevere un codice download per il Set di costumi del re demone, che include due set di costumi aggiuntivi per Ganondorf da The Legend of Zelda: Ocarina of Time e The Legend of Zelda: Twilight Princess, registrando Hyrule Warriors nel Club Nintendo tra le ore 10:00 del 19 settembre 2014 e le ore 23:59 del 17 ottobre 2014. Controlla i banner nel tuo account Club Nintendo per richiedere ed utilizzare i tuoi codici download, prima del 17 novembre 2014. Se scegli di acquistare la versione scaricabile di Hyrule Warriors nel Nintendo eShop di Wii U, prima di acquistarlo dovrai registrare la console Wii U nel tuo account Club Nintendo**.

    Hyrule Warriors sarà disponibile nei negozi e in versione scaricabile nel Nintendo eShop il 19 settembre, solo su Wii U.