• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Offerte Nintendo eShop: Settimana di The Legend of Zelda


    01.09.2014

    Puoi scaricare nuovi giochi, applicazioni e altri contenuti sulla tua console Wii U o Nintendo 3DS, direttamente dal Nintendo eShop! Nuovi titoli sono aggiunti alla lista con regolarità, e a volte ci sono anche sconti speciali tutti da scoprire!

    Dai un'occhiata agli ultimi download digitali disponibili a prezzi scontati e non perderti le offerte a tempo limitato del Nintendo eShop! Dai un'occhiata qui sotto per ulteriori dettagli sui titoli in offerta!

    Hyrule Warriors sbarcherà su Wii U il 19 settembre, e per l'occasione diversi titoli della serie The Legend of Zelda saranno disponibili a prezzi scontati per un periodo di tempo limitato nel Nintendo eShop di Wii U e Nintendo 3DS e 2DS! A partire dal 4 settembre, avventurati nel Nintendo eShop ogni settimana per scoprire una serie di avventure classiche a prezzi incredibili!

    Inoltre, se usi lo stesso Nintendo Network ID per acquistare uno di questi titoli The Legend of Zelda, potrai ricevere uno sconto di lancio del 10% su Hyrule Warriors nel Nintendo eShop di Wii U tra il 19 settembre e le ore 23:59 del 26 settembre 2014!*

    Prima settimana

    Dalle ore 15:00 del 4 settembre fino alle ore 23:59 dell'11 settembre 2014, i seguenti titoli della serie The Legend of Zelda saranno in offerta:

    The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (Nintendo 3DS)

    Prezzo scontato: 38,70 CHF (prima 57,90 CHF)

    The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è una indimenticabile classico della console Nintendo 64, rinato su Nintendo 3DS. Entra nelle terre di Hyrule in questa avventura d'azione e viaggia nel tempo per combattere il male!

    The Legend of Zelda: The Wind Waker HD (Wii U)

    Prezzo scontato: 51,90 CHF (prima 77,90 CHF)

    Imbarcati per una vasta avventura in The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, in esclusiva per Wii U. Rivivi un classico della serie The Legend of Zelda rimasterizzato con incredibili grafiche a 1080p, nuovissime funzionalità Miiverse e molti altri miglioramenti.

    Altri titoli della serie The Legend od Zelda in offerta questa settimana:

    • The Legend of Zelda (NES) (Wii U, Nintendo 3DS)
    • Zelda II: The Adventure of Link (NES) (Wii U, Nintendo 3DS)

    Seconda settimana

    Dalle ore 15:00 dell'11 settembre fino alle ore 23:59 del 18 settembre 2014, i seguenti titoli della serie The Legend of Zelda saranno in offerta:

    The Legend of Zelda: A Link to The Past (Super Nintendo) (Wii U)

    Prezzo scontato: 7 CHF(prima 11,20 CHF)

    Una notte buia e tempestosa, il giovane Link si imbarca per un'avventura che non dimenticherai mai! La Principessa Zelda è stata fatta prigioniera e un mago malvagio sta cercando di liberare Ganon, il re dell'oscurità. Solo Link ha il coraggio necessario per salvare Hyrule!

    The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX (Game Boy Color) (Nintendo 3DS)

    Prezzo scontato: 5,60 CHF (prima 8,40 CHF)

    Nella prima avventura della serie The Legend of Zelda per Game Boy, Link naufraga sulla misteriosa Koholint Island. Per tornare a casa dovrà fronteggiare un nuovo nemico da incubo e risolvere il mistero del Wind Fish.

    Gli altri titoli della serie The Legend of Zelda in offerta questa settimana sono:

    • The Legend of Zelda: The Minish Cap (Game Boy Advance) (Wii U)
    • The Legend of Zelda: Oracle of Seasons (Game Boy Color) (Nintendo 3DS)
    • The Legend of Zelda: Oracle of Ages (Game Boy Color) (Nintendo 3DS)

    Terza settimana

    Dalle ore 15:00 del 18 settembre fino alle ore 23:59 del 26 settembre 2014, i seguenti titoli della serie The Legend of Zelda saranno in offerta:

    The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (Nintendo 3DS)

    Prezzo scontato: 44,90 CHF (prima 57,90 CHF)

    The Legend of Zelda: A Link Between Worlds prosegue l'avventura del gioco del 1992 per Super NES, raccontando una nuova storia nel regno di Hyrule. Le visuali 3D di Nintendo 3DS portano nuova profondità al mondo di gioco, permettendoti di provare una sensazione di altezza completamente nuova.

    Hyrule Warriors: Sconto del 10%

    Dal lancio del 19 settembre fino alle 23:59 del 26 settembre puoi ricevere uno sconto di lancio del 10% su Hyrule Warriors acquistando un altro titolo della serie The Legend of Zelda dal Nintendo eShop usando lo stesso Nintendo Network ID.*

    Dai un'occhiata al Nintendo eShop per altre grandi offerte, disponibili solo per un periodo limitato:

    Tutti i prezzi indicati sono i prezzi del Nintendo eShop, ed includono l'IVA.

    Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop per le ultime informazioni sui prezzi.

    *Un gioco della serie The Legend of Zelda deve essere scaricato dal Nintendo eShop prima dell'acquisto di Hyrule Warriors. Hyrule Warriors deve essere acquistato dal Nintendo eShop della stessa console Wii U o con lo stesso Nintendo Network ID utilizzato sulla console Nintendo 3DS sulla quale è stato scaricato il gioco. Il download di The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition non è valevole ai fini della promozione.