• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Già disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Fantasy Life


    26.09.2014

    Preparati per una grande avventura! Fantasy Life, l'ultimo titolo RPG di LEVEL-5 per Nintendo 3DS e 2DS, è già disponibile!

    Questo colorato titolo RPG è ambientato nel rigoglioso mondo di Reveria. Nonostante sia stata sempre una terra tranquilla, ultimamente delle strane rocce hanno iniziato a cadere dal cielo! Riuscirai a scoprire la natura di questi strani eventi? Nel tuo viaggio percorrerai il vasto mondo open world del gioco in lungo e in largo, percorrendo prati verdi, città brulicanti di vita, coste cristalline, cime ghiacciate e pericolosi vulcani... preparati per un viaggio senza precedenti!

    A Reveria la tua vocazione è chiamata Mestiere, e ce ne sono ben 12 tra cui scegliere! Decidi di essere un Paladino, un Cacciatore, un Cuoco, un Fabbro, un Alchimista e tanto altro ancora. Ogni mestiere offre diverse abilità, e potrai cambiare Mestiere in qualsiasi momento lo desideri. Passa dalla raccolta di materiali, alla creazione di oggetti, fino all'uso di tali oggetti per combattere come preferisci! Inoltre, il tuo progresso in uno dei Mestieri, ti aiuterà negli altri: potrai raccogliere minerali nei panni di Minatore, forgiarli in armi quando sarai un Fabbro, per poi usarle in battaglia nella tua vita da Mercenario. Ci sono tantissime Missioni e Sfide che ti aspettano nel gioco, e completandole il tuo personaggio aumenterà di livello, oppure aumenterà la classe del tuo Mestiere, rendendoti ancora più forte!

    Il percorso che scegli di seguire tra i 12 Mestieri renderà il tuo eroe veramente unico, ma potrai anche decidere di personalizzare il tuo look e le tue statistiche con un'ampia scelta di equipaggiamenti diversi. Ci sono centinaia di oggetti da lavorare e raccogliere, e alcuni possono anche essere utilizzati per decorare le tue case sparse per la terra di Reveria. Se lo desideri potrai tenere degli animali domestici e portarli nelle tue avventure, ma se desideri una compagnia diversa potrai avventurarti insieme ai tuoi amici veri. Fino a tre giocatori infatti possono esplorare Reveria insieme, sia online* che in modalità wireless locale. Lavorate insieme e usate le vostre abilità per aiutarvi a vicenda!

    Un mondo ricco e colorato pieno di avventura ti attende su Nintendo 3DS e 2DS. Scopri di più sul nostro sito ufficiale di Fantasy Life!

    Fantasy Life è ora disponibile sia nei negozi che come download nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e 2DS.

    *È necessario essere connessi ad Internet durante il gioco. È necessaria la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dell'Accordo e della Policy sulla Privacy del Nintendo Network. Nota: i giocatori che hanno acquistato il set di contenuti aggiuntivi Origin Island Expansion Pack non potranno connettersi in multiplayer online con giocatori che non lo hanno acquistato. La connessione in multiplayer sarà possibile solo tra giocatori che hanno acquistato il set. Nota che questo deve essere attivato nel gioco dopo l'acquisto, e potrai farlo solo dopo che avrai completato la storia principale. Scopri di più sito ufficiale di Fantasy Life.