• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scontri retro a fuoco rapido in Ultimate NES Remix, in arrivo il 7 novembre su Nintendo 3DS!


    22.10.2014

    22 ottobre 2014 – Finalmente raccolte in un unico gioco, le veloci sfide dei più famosi 16 titoli per NES stanno per sbarcare sulle console Nintendo 3DS e 2DS: Ultimate NES Remix sarà in vendita nei negozi e nel Nintendo eShop a partire dal 7 novembre.

    Ultimate NES Remix è una combinazione di classici giochi Nintendo “remixati”, per offrirti sfide speciali basate sulla rapidità d’azione. Essendo una raccolta dei titoli presenti in NES Remix e NES Remix 2, entrambi disponibili nel Nintendo eShop di Wii U, Ultimate NES Remix presenta sfide tratte dai seguenti giochi:

    Balloon Fight, Donkey Kong, Donkey Kong Jr., Dr. Mario, Excitebike, Kid Icarus, Kirby’s Adventure, Mario Bros., Metroid, Punch-Out!!,Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2,Super Mario Bros. 3,Super Mario Bros.: The Lost Levels, The Legend of Zelda e Zelda II – The Adventure of Link.

    Dagli scontri con Ridley di Metroid all’insolito compito di consentire alla Principessa Peach di mettersi in salvo, anche i più esperti conoscitori dei giochi di una volta saranno messi alla prova, in particolare nella modalità Campionato, in cui i giocatori affronteranno una serie di sfide a punti tratte da Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3 e Dr. Mario. Per coloro che desiderano testare i propri riflessi in una nuova ed esclusiva modalità di gioco platform, Speed Mario Bros. è una versione integrale dell’originale Super Mario Bros. ad altissima velocità, che costringerà i giocatori a pensare rapidamente lungo il percorso verso l’asta della bandiera. Come se non bastasse, per i giocatori più accaniti che ottengono 3 stelle in tutte le sfide del gioco verrà sbloccata la versione giapponese di NES Remix, Famicom Remix, che permetterà di giocare in nuove e inedite modalità.

    I giocatori potranno utilizzare le classifiche online disponibili in ogni sfida e modalità di gioco di Ultimate NES Remix per mostrare agli altri i propri risultati e confrontarli con quelli degli avversari di tutta Europa. Per dare un’occhiata alle imprese dei campioni, le classifiche online includeranno anche la possibilità di guardare i video delle sfide completate con successo: l’occasione giusta per soffiare qualche trucco ai giocatori più bravi!

    Preparati a mettere in gioco le tue abilità con i videogiochi retro adattati ai giorni nostri, quando Ultimate NES Remix sbarcherà in Europa il 7 novembre.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope