• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promozione Nintendo eShop: Settimane Donkey Kong Country


    16.10.2014

    Se sei un fan dei titoli dalle console del passato, visita il Nintendo eShop di Wii U e Nintendo 3DS! Puoi già scoprire (o riscoprire) tante avventure originali di Mario, Link, Samus e molto di più! Ti attende anche tanto divertimento questa settimana con Donkey Kong e Diddy Kong in arrivo su Wii U e Nintendo 3DS.

    Nelle prossime settimane la trilogia Donkey Kong Country originale e la trilogia portatile Donkey Kong Land arriveranno rispettivamente nel Nintendo eShop di Wii U e di Nintendo 3DS e 2DS. Questi classici del passato ti offriranno barili di divertimento... ma non è tutto! La nostra promozione Settimane Donkey Kong Country ti permette anche di risparmiare sulle ultime avventure di DK e Diddy!

    Dalle ore 15:00 del 16 ottobre fino alle ore 23:59 del 6 novembre 2014, puoi risparmiare il 33% sul prezzo di Donkey Kong Country: Tropical Freeze dal Nintendo eShop di Wii U, se hai già scaricato uno dei seguenti titoli sulla stessa console Wii U:

    Donkey Kong Country

    In uscita il 16 ottobre

    Unisciti a DK e Diddy, in missione per recuperare la loro scorta di banane rubate. Affronta più di 30 emozionanti livelli, fatti un giro sui tuoi amici animali e cerca di sopravvivere alle folli sequenze sui carrelli. Non perderti Donkey Kong Country!

    Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest

    In uscita il 23 ottobre

    In questo sequel ad ambientazione piratesca dovrai guidare i nostri due eroi attraverso gli otto mondi infestati di Kremling, su Crocodile Isle. Questo sequel di Donkey Kong Country™ ti offrirà al contempo azione e una buona dose di divertimento.

    Donkey Kong Country 3: Dixie Kong’s Double Trouble!

    In uscita il 30 ottobre

    I protagonisti del terzo e ultimo capitolo della saga di Donkey Kong Country sono Dixie e Kiddy. Usa le loro singolari capacità per attraversare livelli pieni di trappole, trovare gli inafferrabili Uccellini Banana e sconfiggere una volta per tutte KAOS, il nuovo misterioso capo dei Kremling.

    Nello stesso periodo di tempo, cioè dalle ore 15:00 del 16 ottobre alle ore 23:59 del 6 novembre 2014 potrai avereil 33% di sconto su Donkey Kong Country Returns 3D nel Nintendo eShop di Nintendo, dovrai solo aver scaricato prima uno dei seguenti titoli sulla stessa console Nintendo 3DS, usando lo stesso Nintendo Network ID:

    Donkey Kong Land

    In uscita il 16 ottobre

    Affronta maiali volanti, micidiali Zinger e i rettiliani Kremling mentre esplori una misteriosa nave pirata, un pericoloso ghiacciaio, un incredibile tempio subacqueo e ti lanci in folli acrobazie tra le nuvole.

    Donkey Kong Land 2

    In uscita il 23 ottobre

    Donkey Kong è stato rapito dal malvagio King K. Rool, che esige tutta la sua scorta di banane come riscatto! Per non dover rinunciare alla sua preziosa riserva, Diddy Kong corre a salvare il suo amico con l'aiuto di Dixie Kong.

    Donkey Kong Land III

    In uscita il 30 ottobre

    Guida Dixie o Kiddy attraverso 36 livelli pieni di azione e di avventure. Con l'aiuto dei tuoi amici, Telino il ragno, Pagal il pappagallo, Ellie l'elefante ed Enguarde il pescespada, scopri i segreti che si nascondo dietro il Mondo Perduto!

    Cosa ne pensi? Risparmiare sulle due ultime avventure di DK e Diddy è facilissimo! Puoi dare un'occhiata ai giochi disponibili per il download su Wii U e Nintendo 3DS e 2DS visitando il sito ufficiale del Nintendo eShop.