• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri emozionanti nuovi dettagli sulle nostre pagine ufficiali di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


    13.11.2014

    Come anticipazione delle ultime due avventure Pokémon, abbiamo raccolto tutti i dettagli più succulenti sui giochi nelle nostre pagine dedicate a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Scopri i Pokémon leggendari, l'archeorisveglio, e le megaevoluzioni, oltre all'abilità di viaggiare volando, con l'arrivo di queste due attesissime avventure il 28 novembre su Nintendo 3DS e 2DS!

    Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono i nuovi remake di Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro, usciti su Game Boy Advance nel 2003. Nel gioco dovrai esplorare la regione di Hoenn nel tentativo di diventare un Campione fra gli Allenatori di Pokémon. Dovrai catturare e allenare una squarda di Pokémon selezionata da te, per poi combattere contro altri Allenatori, Capipalestra, e addirittura i cattivoni del Team Idro o Team Magma, a seconda della versione del gioco a cui stai giocando.

    Puoi anche divertirti con una serie di funzionalità online, ad esempio reclutando gli Amici Segreti, con il Player Search System e scambiando Pokémon con i tuoi amici. Visita le nostre pagine di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per scoprire questa nuova versione di una classica storia Pokémon!

    A partire dal 28 novembre:

    • Nintendo 2DS Rosso Trasparente + Pokémon Rubino Omega

    Include: una console Nintendo 2DS Rosso Trasparente oltre a una copia di Pokémon Rubino Omega preinstallata su una scheda di memoria di 4GB.

    • Nintendo 2DS Blu Trasparente + Pokémon Zaffiro Alpha

    Include una console Nintendo 2DS Blu Trasparente oltre a una copia di Pokémon Zaffiro Alpha preinstallata su una scheda di memoria di 4GB.

    CI16_3DS_PokemonAlphaSapphireOmegaRuby_EUB.png

    Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili nei negozi e come download nel Nintendo eShop a partire dal 28 novembre, solo su Nintendo 3DS e 2DS.