• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ricevi un CD della colonna sonora di Super Smash Bros. e scarica Mewtwo con la nostra Promozione Super Smash Bros.!


    20.11.2014

    È il momento di Smash! I fan europei si stanno divertendo da un po' con la versione portatile del gioco, Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, e sono in attesa di quella da casa, Super Smash Bros. for Wii U, in uscita settimana prossima. I due titoli formano un'accoppiata perfetta, e Nintendo può ora confermare due premi speciali per i fan Europei grazie alla promozione Super Smash Bros., che darà a tutti ulteriori ragioni per acquistare entrambi i giochi!

    Se registri sia Super Smash Bros. for Nintendo 3DS che Super Smash Bros. for Wii U nel Club Nintendo prima delle ore 23:59 del 20 gennaio 2015, potrai ricevere due premi speciali: il CD esclusivo Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection e il nuovo personaggio giocabile Mewtwo come download!

    Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection: questo doppio CD, che contiene 72 canzoni tratte dalla versione portatile e da casa del gioco sarà disponibile in esclusiva tramite questa promozione, e solo per coloro che registrano entrambi i giochi entro le ore 23:59 del 20 gennaio 2015. I partecipanti che si qualificano per la promozione dovranno richiedere i loro premi nel sito del Club Nintendo a partire dalle ore 10:00 del 28 novembre 2014, e solo fino alle ore 23:59 del 27 gennaio 2015. I primi CD saranno inviati entro il primo trimestre del 2015.

    Personaggio Mewtwo aggiuntivo: Coloro che partecipano alla promozione e hanno registrato entrambi i giochi entro le ore 23:59 del 31 marzo 2015 possono allargare il cast di personaggi giocabili con il download gratuito di Mewtwo, richiedendo due codici download in regalo, uno per Wii U, e uno per Nintendo 3DS. I partecipanti che si qualificano per la promozione dovranno richiedere il loro premio nel Club Nintendo a partire dalle ore 10:00 del 28 novembre 2014 e solo fino alle ore 23:59 del 7 aprile 2015. I codici download in regalo per Mewtwo saranno distribuiti nella primavera 2015. Il personaggio sarà reso disponibile per l'aquisto come contenuto aggiuntivo in futuro. I codici download dovranno essere utilizzati entro un mese dalla loro ricezione.

    Per i Termini e Condizioni completi, visita il nostro sito dedicato alla Promozione Super Smash Bros..

    Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è disponibile ora nei negozi o come download digitale nel Nintendo eShop, dove troverai anche una demo gratuita del gioco. Super Smash Bros. for Wii U uscirà in Europa il 28 novembre, sia nei negozi che come download digitale nel Nintendo eShop. È possibile pre-acquistare il gioco nel Nintendo eShop; così facendo, la maggior parte dei dati di gioco saranno trasferiti sulla console Wii U dell'utente che lo ha acquistato, e al momento del lancio, ovvero la mezzanotte del 28 novembre, il gioco completo sarà disponibile immediatamente.

    Scopri di più:

    Super Smash Bros. su Facebook https://www.facebook.com/smashbros

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope