• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile il secondo set di amiibo della Super Smash Bros. Collection


    19.12.2014

    Potenzia i tuoi giochi con amiibo, le statuette interattive che migliorano i tuoi giochi in modi nuovi e sorprendenti e danno vita ai tuoi personaggi Nintendo preferiti! Non devi fare altro che toccare il sensore NFC del Wii U GamePad con un amiibo mentre usi un software compatibile per scoprire nuove e incredibili funzionalità: potrai accedere a contenuti extra nel gioco o vedere il tuo amiibo prendere vita come un potente lottatore!

    Sei nuovi amiibo della Super Smash Bros. Collection sono ora disponibili, e includono diversi personaggi Nintendo: Luigi, Diddy Kong, Zelda, Little Mac, Pit e Captain Falcon. Con molte altre statuette in arrivo nei prossimi mesi, non ti resta che scegliere le tue preferite e iniziare subito a creare la tua collezione unica!

    Le statuette amiibo sono già compatibili con vari titoli per Wii U*, e altri titoli compatibili saranno lanciati nel 2015. Alcuni amiibo sbloccano speciali tute da pilota per i tuoi Mii in Mario Kart 8 o permettono di ottenere oggetti in Hyrule Warriors, mentre in Super Smash Bros. for Wii U i giocatori possono allenare un lottatore per trasformarlo nell'alleato perfetto o nel rivale più agguerrito! Oltre a funzionare con Wii U, gli amiibo possono essere usati anche con le console Nintendo 3DS e 2DS grazie a uno speciale accessorio in arrivo nel 2015. Prossimamente pubblicheremo tutte le informazioni sui software compatibili per Nintendo 3DS.

    Visita il sito ufficiale di amiibo per scoprire di più su ciò che possono fare nei giochi compatibili e per visualizzare la line-up completa delle statuette. Il sito è stato anche aggiornato con una nuovissima sezione dedicata alle domande frequenti e con ulteriori informazioni sull'utilizzo di amiibo.

    Gli amiibo sono ora disponibili nei negozi.

    *Potrebbe essere necessario un aggiornamento del software per usare la funzionalità amiibo nei giochi compatibili. Potrebbe anche essere necessario un aggiornamento del sistema per usare la funzionalità amiibo.