• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nel Nintendo eShop: Kid Icarus: Uprising in versione scaricabile!


    09.04.2014

    È ora di solcare i cieli con l'arrivo di Kid Icarus: Uprising in versione scaricabile, disponibile nel Nintendo eShop sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Con azione in aria e a terra, potenti proiettili esplosivi e attacchi corpo a corpo, questo frenetico titolo d'azione ti farà divertire con il suo sistema di controlli unico e con grafiche celestiali in 3D!

    Nei panni dell'angelo ribelle Pit, dovrai sparare e distruggere le legioni di Medusa, Regina dell'Oscurità, sia a terra che in volo! Seleziona la tua arma da nove categorie, da cannoni a mazze, poi imposta l'intensita del gioco prima di buttarti nella lotta: più pesante giochi, più rischiose saranno le sfide, ma le ricompense saranno maggiori! Con emozionanti combattimenti in multiplayer, Luce Contro Ombra e Tutti contro tutti per un massimo di sei amici, evitare i colpi, scattare, colpire da vicino e a distanza saranno la chiave per la vittoria!

    Kid Icarus: Uprising è ora disponibile, sia nei negozi che nel Nintendo eShop in versione scaricabile, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.