• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Accendi i motori il 30 maggio con il bundle Wii U Mario Kart 8 Premium Pack - Special Edition!


    24.04.2014

    24 Aprile 2014 – Manca poco più di un mese prima che le esclusive corse antigravitazionali arrivino su Wii U sotto forma di Mario Kart 8, e Nintendo ha annunciato oggi che il bundle Wii U in edizione speciale Mario Kart 8 Premium Pack accompagnerà il lancio del gioco il 30 maggio.

    L’arrivo dell’Edizione Speciale Mario Kart 8 Premium Pack rappresenta l’offerta ideale per coloro che vogliono acquistare per la prima volta Wii U, proponendo una console Wii U Premium nera con 32GB* di memoria, un Wii U GamePad, la barra sensore e, cosa importantissima, il disco di gioco di Mario Kart 8 nel suo pack originale. In Mario Kart 8, con 16 percorsi classici rivisitati, oltre a 16 circuiti nuovissimi, sia i guidatori novelli che i veterani affronteranno nuove sfide su kart con l’aggiunta della nuova modalità antigravitazionale, permettendo a Mario e soci di correre a testa in giù o sopra superfici verticali.

    Ricordiamo anche ai fan desiderosi di avere Mario Kart 8 insieme a un oggetto speciale da collezione, che avranno la possibilità di mettere le mani sull'Edizione Limitata di Mario Kart 8 che contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato sopra un piedistallo nero e trasparente. L'Edizione Limitata di Mario Kart 8 è disponibile da preordinare.

    Manca poco più di un mese a quando Mario e altri leggendari piloti del Regno dei Funghi si posizioneranno sulla griglia di partenza di Mario Kart 8, completo di 32 percorsi nuovi e classici remixati, influenzati dall’antigravità, nuovi oggetti da utilizzare durante le gare, e tanti modi per godere appieno della frenesia delle corse, tra cui una modalità online competitiva che coinvolge fino a 12 giocatori**, e una in multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori. Un trailer dimostrativo di tutte le opzioni di acquisto disponibili a partire dal 30 maggio, è visibile qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube