• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Esplora oggi le ville infestate di Luigi's Mansion e prova la prima avventura dell'Anno di Luigi!


    28.03.2013

    28 marzo 2013 - Da questa settimana iniziano le nuove avventure di Luigi, fratello minore di Mario, la prima delle quali è Luigi's Mansion 2 per le console Nintendo 3DS, ambientata in una serie di spettrali ville infestate. Il primo titolo dell'Anno di Luigi è disponibile a partire da oggi, ed è solo l'inizio di una serie di avventure che lo vedranno protagonista!

    Luigi's Mansion 2 ti offre la possibilità di giocare con l'improbabile eroe in un'avventura in stile cartone animato, ricca di personalità… e di tutta la simpatica codardia di Luigi! Affronta una serie di magioni piene di dispettosi fantasmi e di strani marchingegni con cui vedersela, in una missione per ritrovare tutti i pezzi della Luna scura. Usa il tuo fedele aspira-fantasmi, il Poltergust 5000, per risucchiare tutti gli spiritelli che incontri, o l'Arcobaluce per rivelare tesori nascosti ed arricchire la tua collezione, da gemme brillanti a gruzzoli di denaro! Inoltre potrai divertirti con la nuova modalità multiplayer grazie alla quale quattro amici possono unirsi per cacciare i fantasmi insieme, in tre diverse sfide nella Torre del caos, sia in connessione locale che online.

    Come annunciato dal presidente Satoru Iwata durante una recente presentazione Nintendo Direct, il 2013 è l'anno di Luigi, e presenterà diversi titoli con Luigi come protagonista. Un nuovo gioco di ruolo della serie Mario e Luigi arriverà in Europa quest'estate sulle console Nintendo 3DS. In questo titolo vi troverete all'interno di un sogno di Luigi, nel quale dovrete risolvere rompicapi e combattere nemici utilizzando diversi Luigi. Il nostro eroe in verde sarà anche un personaggio giocabile in Mario Golf: World Tour, che arriverà nei negozi quest'estate. Puoi anche unirti subito al Gruppo dell'Anno di Luigi nel Miiverse e condividere le tue esperienze con Luigi, o scoprire quelle di altri giocatori, grazie a messaggi e disegni postati dai fan di tutto il mondo! Più avanti quest'anno, saranno resi disponibili nuovi contenuti scaricabili per New Super Mario Bros. U, contenuti che cambieranno gli 80 e più livelli esistenti in livelli completamente nuovi, in un'avventura chiamata New Super Luigi U con Luigi protagonista del gioco!

    Celebra l'inizio dell'Anno di Luigi con Luigi's Mansion 2, disponibile a partire da oggi, sia come versione scaricabile dal Nintendo eShop, che come software confezionato presso i rivenditori autorizzati, con un packaging speciale in edizione limitata che brilla al buio*! Dai un'occhiata al sito dedicato a Luigi's Mansion 2 per scoprire di più sull'incredibile potenziale del Poltergust 5000, sulle misteriose ville da esplorare, e sulle modalità multiplayer della Torre del caos che potrai condividere con i tuoi amici!

    *Solo fino ad esaurimento scorte