• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e sul Nintendo eShop: Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate


    08.03.2013

    Avventurati di nuovo nel regno delle tenebre con un nuovo titolo Castlevania! Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate è ora disponibile su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

    Gabriel Belmont, il distruttore dei signori delle tenebre, è rinato come Dracula, ed ora i suoi discendenti hanno finalmente il potere di fermarlo! Combinando la classica azione a scorrimento laterale dei titoli Castlevania precedenti con grafiche migliorate ed in 3D, Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate racconta le oscure vicende di Trevor e Simon Belmont, nella loro missione per rivendicare il nome della loro famiglia. Esplora il castello di Dracula, scopri i potenti cimeli che miglioreranno le tue abilità, e sfrutta un ricco sistema di combattimento, pieno di mosse che ti permetteranno di sconfiggere le creature della notte. Combatti spaventosi boss per raggiungere il tuo obiettivo finale: la distruzione di Dracula!

    Potrai scoprire di più su questa emozionante caccia ai vampiri visitando il sito ufficiale di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, oppure puoi provare tu stessa il gioco, scaricando la demo dal Nintendo eShop direttamente sul tuo Nintendo 3DS!

    Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate è ora disponibile, sia nei negozi, sia come versione scaricabile nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.