• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: SiNG PARTY!


    18.01.2013

    È ora di impugnare il microfono per Wii U e liberare la star che è in te con SiNG PARTY, ora disponibile su Wii U.

    A differenza degli altri giochi party, in SiNG PARTY non sei legato al televisore. Leggendo i testi delle canzoni sullo schermo del Wii U GamePad, potrai guardare il pubblico e fare spettacolo per loro, non per la TV! I tuoi ospiti potranno unirsi alla performance cantando e ballando a ritmo, così potrai coinvolgere tutti nella festa!

    SiNG PARTY è incluso nella confezione con il microfono per Wii U, sarai perciò subito pronto a dare spettacolo. Se hai intenzione di scaricare SiNG PARTY dal Nintendo eShop*, non dimenticarti che è necessario un microfono con presa USB (come il microfono per Wii U, venduto separatamente) per giocare!

    50 incredibili brani da cantare in squadre, in duetto o da soli sotto i riflettori. Non preoccuparti se cantare non è il tuo forte: potrai far pratica con canzoni complete o con parti di queste fino a quando non sarai pronto per far impazzire il tuo pubblico!

    Per scoprire di più su questa esperienza di gioco party senza precedenti, le opzioni Miiverse che supporta e le canzoni che ti terranno a far festa tutta la sera, visita il sito ufficiale di SiNG PARTY!

    SING PARTY è ora disponibile nei negozi, o come versione scaricabile nel Nintendo eShop, solo per Wii U.

    *Wii U Basic Pack: È necessario un dispositivo di archiviazione aggiuntivo per il download.