• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Visita il nuovissimo sito di Rhtyhm Thief e il Tesoro dell'Imperatore


    23.03.2012

    Vesti i panni di un ladro straordinario e visita Parigi sulla tua console Nintendo 3DS, mentre risolvi un emozionante mistero musicale in Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore. Il nuovo titolo SEGA, in vendita dal 5 aprile, offre una travolgente colonna sonora, una meravigliosa versione di Parigi da esplorare sulla tua console e oltre 50 minigiochi che ti faranno muovere dalla testa ai piedi a tempo di musica, mentre usi il pennino, i pulsanti e il sensore di rotazione per controllare il gioco!

    Nel sito ufficiale del gioco appena inaugurato troverai un'anteprima della storia, dell'elegantissimo ladro gentiluomo che impersonerai, oltre a immagini dei personaggi, screenshot e un link al QR Code che ti permetterà di scaricare una demo gratuita del gioco dal Nintendo eShop. Inoltre, prossimamente sul sito troverai nuove informazioni sulla meccanica di gioco, sulle modalità multiplayer e altro ancora!

    Visita subito il sito ufficiale di Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore per prendere il ritmo e scoprire di più su questo gioco per Nintendo 3DS di prossima uscita.

    Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore sarà nei negozi a partire dal 5 aprile per Nintendo 3DS.