• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Tutti pronti per i Campionati Nazionali di Pokémon!


    29.03.2012

    Il primo aprile 2012 saranno organizzati i campionati italiani di videogiochi di Pokémon (VGC) presso il centro congressi Milanofiori. In questa occasione non poteva naturalmente mancare anche uno spazio completamente dedicato a Nintendo. Presso lo stand Nintendo sarà possibile provare il nuovissimo gioco Poképark 2: Il mondo dei desideri per Nintendo Wii, uscito proprio venerdi scorso, che permette di girare il mondo di Unima con il Pokémon iniziale preferito (Oshawott, Tepig o Snivy), oltre a Pikachu già presente in Poképark.

    Inoltre saranno presenti anche gli ultimi grandi successi Pokémon per Nintendo DS, Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, e per Nintendo 3DS, Super Pokémon Rumble che rimane il primo gioco Pokémon in 3D in assoluto. Per tutti i possessori di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca sarà possibile scaricare i Pokémon speciali Zekrom e Reshiram che non si possono ricevere nel gioco (Reshiram se si possiede Pokémon Versione Bianca e Zekrom se si possiede Pokémon Versione Nera). È possibile scaricare questi Pokémon solo per un periodo molto limitato e ai VCG ci sarà l'opportunità di ricevere questi Pokémon leggendari senza alcuno sforzo.

    Nel pomeriggio verrà organizzato inoltre un raduno StreetPass Nintendo 3DS che permetterà a tutti gli appassionati di stare in compagnia, giocare insieme e scambiare le ultime novità Nintendo. Certamente ci saranno anche tanti gadget targati Pokémon per tutti gli appassionati che vengono a fare un giro allo stand Nintendo. 

    Lo stand sarà aperto dalle ore 8:00 fino al termine dei tornei previsto per il tardo pomeriggio.