• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nel Nintendo eShop: Pokédex 3D Pro


    08.11.2012

    Pensi di sapere tutto sui Pokémon? Beh, magari non proprio tutto, ma Pokédex 3D Pro può aiutarti a colmare le lacune. Ora disponibile per l'acquisto sul Nintendo eShop, può essere scaricato in modo facile e veloce sulla tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, per avere sempre a portata di mano, dovunque tu vada, tutte le informazioni di cui hai bisogno sul mondo Pokémon.

    Potrai scoprire tutto ciò che c'è da sapere sul tuo Pokémon preferito, tra cui le mosse, le statistiche e le evoluzioni. Guarda ciascun Pokémon sotto ogni possibile angolatura grazie alla fantastica grafica in 3D e ascolta i loro versi, poi usa le funzionalità di Realtà Aumentata dell'applicazione per guardare i Pokémon nel mondo reale, inserirli nelle tue foto e molto altro ancora! Grazie a tutte le informazioni disponibili su più di 640 Pokémon che hanno fatto il loro debutto nella lunga storia dei videogiochi della serie Pokémon, diventerai il migliore Allenatore in circolazione in men che non si dica!

    Pokédex 3D Pro è uno strumento davvero utile per i giocatori di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, perché offre un aiuto importante nel corso dell'avventura e consente di accedere al proprio Pokédex in caso di necessità. E per mettersi davvero alla prova, si può scegliere di affrontare la Sfida Pokémon dell'applicazione - partecipando a tantissimi quiz diversi e verificando le proprie conoscenze.

    Per saperne di più su questo software portatile, visita la nostra pagina dedicata a Pokédex 3D Pro e guarda il gioco in azione!

    Tieni presente che per garantirti le informazioni più aggiornate e una migliore esperienza con il Pokédex la versione originale del software Pokédex 3D è stata rimossa dal Nintendo eShop.

    Pokédex 3D Pro è ora disponibile sul Nintendo eShop, in esclusiva per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.