• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il Canale TV Kirby per Wii è tornato!


    05.04.2012

    Fan di Kirby, è ora di far festa! Il Canale TV Kirby è tornato su Wii per darti la possibilità di scoprire per la prima volta nuove avventure, o di riscoprire con piacere tutte le divertenti peripezie di Kirby e dei suoi amici, in dozzine di colorati cartoni animati! Connetti la tua console Wii ad Internet, scarica il Canale TV Kirby gratuitamente, ed inizia a conoscere un vero eroe Nintendo che farà divertire proprio tutti!

    • Da scaricare gratuitamente
    • Divertiti con più di 40 episodi
    • Sorprese speciali per gli spettatori abituali

    Il canale offrirà oltre 40 episodi che verranno aggiornati due volte la settimana nell'arco di sei mesi. I fan di Kirby potranno consultare la guida ai programmi come per i normali canali TV e scegliere ogni volta tra quattro episodi trasmessi in streaming.

    Ogni settimana verranno aggiunti due nuovi episodi, rispettivamente il lunedì e il giovedì, che rimarranno disponibili per due settimane e in seguito verranno archiviati per lasciare spazio ai nuovi episodi. Il 1° episodio rimarrà sempre accessibile per permettere ai fan di Kirby di vedere in qualsiasi momento l'arrivo del leggendario Kirby a Dream Land. Tieni d'occhio il canale: a un certo punto potrebbe essere possibile vedere gli episodi archiviati, così avrai la certezza di non perdertene neppure uno!

    Il Canale TV Kirby sarà disponibile nei seguenti paesi: Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda, Grecia, Lussemburgo, Svizzera, Austria, Danimarca, Svezia, Norvegia, e Finlandia.

    Non dimenticarti di visitare il nostro portale dedicato a Kirby, dove potrai trovare tutti i dettagli sui giochi Kirby per Nintendo 3DS, Wii,  e Nintendo DS!

    Ti preghiamo di notare che tutti gli episodi sono già andati in onda sul Canale TV Kirby nel 2011. Se hai già utilizzato il servizio del Canale TV Kirby l’anno scorso, fai attenzione: i dati salvati non verranno trasferiti nel nuovo canale. Tutti i dati salvati relativi al vecchio Canale TV Kirby verranno infatti eliminati automaticamente nel momento in cui effettuerai il download del nuovo canale.