• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Entra a far parte della famiglia Nintendo 3DS XL e avrai in regalo un gioco scaricabile!


    29.11.2012

    Con schermi del 90% più grandi, una maggiore durata della batteria e più capacità di memorizzazione sulla scheda SD, hai tanti ottimi motivi per comprare una console Nintendo 3DS XL... in più ora puoi scaricare un gioco gratis dal Nintendo eShop con la nostra promozione invernale!

    Registra una console Nintendo 3DS XL nel Club Nintendo entro il 15 gennaio 2013 e avrai diritto a scaricare gratuitamente uno fra cinque fantastici giochi dal Nintendo eShop. Quando avrai scaricato il gioco direttamente sulla tua console Nintendo 3DS XL potrai portarlo con te ovunque!

    Puoi scegliere uno dei giochi elencati di seguito:

    Super Mario 3D Land

    Nintendo presenta: New Style Boutique

    New Art Academy

    Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita!

    Il professor Layton e la maschera dei miracoli

    Richiedere il codice per il download gratuito di un gioco dal Nintendo eShop non potrebbe essere più semplice!

    1.

    Utilizza la scheda di registrazione al Club Nintendo allegata alla console Nintendo 3DS XL per registrare la tua console sul sito www.club-nintendo.com.

    2.

    Completa il questionario di registrazione e al termine clicca sul banner promozionale.

    3.

    Controlla che l'indirizzo e-mail associato al tuo account Club Nintendo sia corretto, quindi segui le istruzioni a schermo per scegliere uno fra i cinque giochi gratuiti disponibili.

    4.

    Quando avrai ricevuto il tuo codice per il download tramite e-mail, accedi al Nintendo eShop dalla tua console Nintendo 3DS XL nel periodo tra il 1° gennaio 2013 e il 31 gennaio 2013.

    5.

    Scorri fino all'estremità sinistra della pagina principale del Nintendo eShop e seleziona "Impostazioni/Altro", poi "Registra codice download" e inserisci il codice. Scarica il gioco sulla tua console Nintendo 3DS XL e divertiti con il tuo gioco gratuito sugli schermi extralarge della tua nuova console portatile!

    Che si tratti di una nuova console tutta tua o di un regalo per qualcun altro, non esiste momento migliore per entrare a far parte della famiglia Nintendo 3DS XL.

    È richiesta la registrazione al Club Nintendo; soggetto a termini e condizioni. A questa promozione può partecipare solo una console Nintendo 3DS XL registrata per ogni account Club Nintendo. Si prega di far riferimento alla sezione 5, punto 3 dei Termini e Condizioni del Club Nintendo. Il codice per il download può essere utilizzato per scaricare il tuo gioco gratuito sulla console Nintendo 3DS o sulla console Nintendo 3DS XL. La console Nintendo 3DS XL deve essere registrata entro il 15 gennaio 2013 per partecipare alla promozione. I codici download devono essere registrati entro il periodo dall'1 gennaio 2013 al 31 gennaio 2013. L'accordo sull'utilizzo del servizio e la Policy sulla Privacy devono essere accettati. È necessario avere una connessione ad Internet a banda larga wireless per il download gratuito del gioco. Ogni Nintendo 3DS XL (versione europea), inclusi i bundle usciti dopo il lancio della console a luglio 2012, sono idonei a questa promozione. Per le informazioni complete, leggi i Termini e condizioni sul nostro sito web.

    Operazione a premi valida dalle ore 10.00 del 28/11/12 al 15/1/13

    Download premi entro il 31/1/13

    Motepremi stimato € 186.000 + iva

    Regolamento su: www.nintendo.it/PromozioneGiochi3DSXL

    Conservare copia della registrazione e la confezione del Nintendo 3DS XL