• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Mario Tennis Open


    25.05.2012

    Mario Tennis Open porta le gioie e i dolori del campo da tennis sul tuo Nintendo 3DS, il tutto condito dal classico stile Mario. E se non stai più nella pelle per l'attesa puoi provarlo subito, perché il gioco esce oggi nei negozi! Il nostro sito ufficiale dedicato a Mario Tennis Open è già disponibile da un po' , ma per il lancio del gioco, abbiamo aggiunto nuove informazioni sui campi, sui personaggi, sulle funzionalità offerte da StreetPass, e un esclusivo QR Code che puoi utilizzare per sbloccare una divisa speciale da indossare nel gioco.

    Scansionare un QR Code per sbloccare contenuti esclusivi di Mario Tennis Open è facile, ma dovrai conoscere un trucco speciale per farlo!

    Come scansionare un QR Code per Mario Tennis Open:

    1. Avvia il gioco dal menu HOME.
    2. Vai alla schermata del gioco di selezione del file.
    3. Se non hai già creato un file di salvataggio, creane uno adesso, se invece lo hai già creato, vai al passo successivo!
    4. Sulla schermata principale di selezione del file, premi alto sulla pulsantiera + e START (contemporaneamente) per entrare in modalità scansione.
    5. Segui le istruzioni a schermo e presto avrai un nuovo speciale oggetto per il tuo gioco!

    Con una serie di noti personaggi, tanti contenuti sbloccabili, la possibilità di giocare nei panni del tuo Mii, minigiochi e diverse opzioni multiplayer, Mario Tennis Open sarà sicuramente uno dei più grandi eventi sportivi dell'anno. Indipendentemente dalla tua esperienza con i videogiochi, se sei in attesa di una vivace sfida a base di tennis tattico, non perderti questo gioco con Mario e i suoi amici!

    Una volta che avrai visitato il sito ufficiale di Mario Tennis Open e scansionato il QR Code usando i suggerimenti qui sopra, assicurati di registrare il tuo gioco nel Club Nintendo, dato che renderemo disponibili nuove sorprese entro alcune settimane come parte della grande Corsa agli Yoshi. Riuscirai a collezionarli tutti?

    Mario Tennis è ora disponibile nei negozi, solo su Nintendo 3DS.

    QR Code è un marchio registrato di DENSO WAVE INCORPORATED.